si immagino,ma io credo che spendendo circa 5000 euro per la macchina,1000 euro di radio sono esagerati considerando il fatto di cambiare le varie radio,pacchetti m,cerchioni ecc,. e spendere altri 3-4 mila euro facevo prima a comprarmi direttamente la versione m-sport senza dover fare ulteriori lavori.
certo capisco... tienici aggiornati sulle modifiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ora sono molto indeciso se cambiare prima la radio oppure i cerchi dovrei spendere circa: 300 la radio(tra i vari attacchi ecc) 650 cerchi-gomme(m-sport replica+gomme hankook)
Non so da dove è uscito fuori 650 € per gomme è cerchi ,ma fidati che ti costerà un Po di piu se parliamo di 18 ,che secondo me è il giusto compromesso tra estetica è comfort Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente, nonostante i 12 anni è ancora una signora auto, le auto di pochissimi altri marchi invecchiano così bene e come una signora raffinata continuerei a trattarla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />