Salve ragazzi, secondo voi l'antifurto con allarme chiesto in opzional all'acquisto della f20 è indispensabile e ne vale la pena?
io ho preso quello di serie.., ho preferito spendere 450€ x l'antifurto integrato anche se questo nn è un deterrente x i ladri, ho cmq assicurato la vettura furto/incendio, eventi atmosferici, atti vandalici ecc. Secondo me vale la pena montarlo, è una sicurezza in più..
Se intendi metterne uno aftermarket, assolutamente sì metti quello originale. Vale veramente la pena???? Forse no, meglio il BMW sat. Costa il doppio ma risparmi sull'assicurazione.
metti quello originale, io ho montato uno aftermarket, della metasystem, e alla fine sono andato a spendere quasi quanto quello originale (la manodopera in bmw è molto cara u.u). Alla fine non è male, ma meglio quello bmw, visto che la differenza è poca, per farti capire a me hanno chiesto 500 euro per montarlo, comprensivi di manodopera (perché da solo costa circa 350), ma è utile e siccome la macchina non l'ho presa nuova ho dovuto far montare per forza questo, perché quello originale bmw non esiste in postmontaggio
R: consigli antifurto con allarme f20 Riesumo questo topic... Premessa: sulla mia f20 nella lista degli optional non compare l'antifurto (originale), ma il venditore durante la prova mi aveva fatto notare (anche con suo stupore) la presenza della spia sotto lo specchietto retrovisore, dicendomi "ah guarda c'è anche l'antifurto!"... Quindi vi chiedo: può essere che ci sia la spia, ma manchi l'antifurto? Mi dite un modo per testarlo? Non mi fido molto della lista che ho sottomano perché per esempio compare il supporto lombare dei sedili anteriori (all'interno del pacchetto drive-comfort) ma, a meno che non sia orbo, non mi sembra proprio che ci sia! Grazie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai la spia che lampeggia hai l'antifurto al 100% Se hai la "bolla" sotto lo specchietto ma quando chiudi la macchina non lampeggia non hai antifurto Poi se guardi il cielo a circa metà devi vedere delle paratie in plastica. Li sono "affogati" i sensori dell'antifurto Riguardo il discorso supporto lombare devi avere una regolazione ( lado dx o sx non ricordo, devo ancora ritirare la mia F20 ) dove ti regoli il lombare ( è una rotella se non ricordo male )
non è una rotella ma un pulsante a due vie modulabile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stringe e rilascia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: consigli antifurto con allarme f20 Ho capito... Allora mi sa che non ce l'ho! Svelato l'arcano... Ma come mai ho la spia/lucina/bolla sotto lo specchietto? È compresa in qualche altro optional senza avere l'antifurto? Perché mi pare che non ci sia in tutte... A sto punto magari si riesce a postmontare l'antifurto spendendo meno... (magari)... Per quanto riguarda il supporto lombare guarderò meglio, ma su una f20 su cui ero salito l'avevo notato subito... Comunque grazie per l'illuminazione!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la bolla sotto ce l'hanno tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Postmontare costa un botto uguale...
sulla parte laterale del sedile dove ti siedi... comodo ma non lo uso mai ... una volta impostata la larghezza serve a poco se guida sempre la stessa persona
Scusami ma a te stringono i fianchetti dei sedili? anche io ho il supporto lombare ma piu che stringere e rilasciare, esce e rientra... se lo premo tutto verso il volante per capirci fuoriesce e per capirci e mi fa arco alla schiena...
I sedili sportivi hanno entrambe le regolazioni: supporto lombare azionato da un tasto circolare, tipo joystick, che prevede gonfiaggio e sgonfiaggio parte alta e/o bassa. Supporto laterale azionato da un pulsante a bilanciere che stringe o allarga. Tutto dipende dai sedili delle vostre auto
infatti mi pareva strano io il supporto lombare ce l'ho come optional ma il tasto davanti non ce l'ho ho solo il tasto circolare che alza e abbassa la parte lombare
Il pulsante di cui parla per stringere allargare il sedile sullo schienale elettricamente cè di default solo sui sedili delle versioni sport line che io sappia . Si trova a sinistra in basso. quando apri la portiera e guardi giù lò vedi (pulsante piccolo okkio!) . Si lo usi 2 volte l'anno. Magari stringi un pò di piu in estate quando sei in maglietta e allarghi leggermente in inverno con maglione e cappotto ( se non lo togli ). cmq è carino come cosa...puoi anche lasciarlo largo e magari stringere di più quando guidi piu sportivo cosi non vieni sballottato . Non essenziale ma non male !
Ma ci sono diverse versioni di sedili sportivi? Gli Msport sono diversi sicuramente da quelli sport lines normali? Io il tasto circolare tipo joystick non lo trovo . dove si dovrebbe trovare? Sulla mia sport lines ( cui deplian dice effettivamente sedili sportivi tra i "+" del pacchetto" ma trovo solo il tasto per il supporto laterale che stringe e allarga. Sarebbe una figata avere anche quello gonfia e sgonfia ( ce l'avevo sulla vecchia Rover 200 Coupè , non elettrico ma manuale con manopolone ma non era male come cosa :-) )