Consigli aggiornamento software | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli aggiornamento software

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da massirm, 16 Giugno 2011.

1. massirm

massirm Aspirante Pilota

36
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao a tutti ho una 118 D del 2008, ieri per caso mi è venuto in mente di chiedere ai Marangoni di Latina se con il comando a distanza della chiave oltre a chiudere o aprire tetto e finestrini, si potevano anche chiudere gli specchietti elettrici, mi hanno risposto che con un aggiornamento (o riprogrammazione) del software è possibile, anche se potrebbe essere una procedura che richiede del tempo.
    A questo punto mi chiedo, c'è una guida, una lista o non so cosa che sia in grado di dirmi qualche altro piccolo "trucchetto" (oltre naturalmente al libretto d'istruzioni)?

2. joden

joden Kartista

105
    2
    20 Luglio 2009
    Reputazione:
    7.960
    bboh
    se tieni pigiato il pulsante di chiusura ora come ora non ti si chiudono anche gli specchietti? magari c'è qualche opzione nel menù segreto che qualcuno più esperto di me saprà dirti..

io sulla mia pre-restyling ho alcune impostazioni riguardanti le funzionalità aggiuntive della chiave dal menù dell'iDrive (navi professional) se non ricordo male (però mi pare riguardino le luci, la chiusura degli sportelli, ecc)..

A 1 persona piace questo elemento.
  3. massirm

massirm Aspirante Pilota

36
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    No... gli specchietti rimangono aperti, con la chiave riesco a chiudere tetto e vetri, posso accendere le luci interne e i fari, come dici tu anche io nell'iDrive (business) non ho trovato altro.

ammetto anche che fino a 10 minuti fa non sapevo neanche dell'esistenza di un menù segreto...

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.250
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    nessuna abilitazione per gli specchietti (tale funzione è stata eliminata )

Condividi questa Pagina