Ciao a tutti ho una 118 D del 2008, ieri per caso mi è venuto in mente di chiedere ai Marangoni di Latina se con il comando a distanza della chiave oltre a chiudere o aprire tetto e finestrini, si potevano anche chiudere gli specchietti elettrici, mi hanno risposto che con un aggiornamento (o riprogrammazione) del software è possibile, anche se potrebbe essere una procedura che richiede del tempo. A questo punto mi chiedo, c'è una guida, una lista o non so cosa che sia in grado di dirmi qualche altro piccolo "trucchetto" (oltre naturalmente al libretto d'istruzioni)?
se tieni pigiato il pulsante di chiusura ora come ora non ti si chiudono anche gli specchietti? magari c'è qualche opzione nel menù segreto che qualcuno più esperto di me saprà dirti.. io sulla mia pre-restyling ho alcune impostazioni riguardanti le funzionalità aggiuntive della chiave dal menù dell'iDrive (navi professional) se non ricordo male (però mi pare riguardino le luci, la chiusura degli sportelli, ecc)..
No... gli specchietti rimangono aperti, con la chiave riesco a chiudere tetto e vetri, posso accendere le luci interne e i fari, come dici tu anche io nell'iDrive (business) non ho trovato altro. ammetto anche che fino a 10 minuti fa non sapevo neanche dell'esistenza di un menù segreto...