Consigli Acuisto 118d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli Acuisto 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CyBeR, 19 Novembre 2005.

1. CyBeR

CyBeR Aspirante Pilota

2
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Sto per acquistare questa macchina che mi ha stregato ,in particolare vorrei la 118 d e ovviamente la vorrei ben accessoriare pur restando sooooootto i 30 mila euri,cosa mi consigliate?Vorrei sapere alcune cose , tipo quanti altoparlanti di base montano per lo stereo?Io vorrei mettere il Bmw Professional che mi pare legga anche gli mp3 giusto?cosi facendo posso fare volentieri a meno del caricatore di cd e se ci sono almeno 4 altoparlanti va bene ,se ci sono solo i 2 sulle porte anteriori be mi scazzerebbe parecchio.
    Per quanto riguarda il volante non ho ben capito le differenze,da tener presente che vorrei mettere quello coi comandi,ma lo fanno sia in pelle che non ? O quello coi comandi e in pelle ?La versione Eletta la devo scartare a priori perche non monta i cerchi in lega ,quindi mi tocca andare almeno sulla Attiva ,e qui vengon fuori altre domande,i sedili sportivi in cosa si differenziano dagli altri?e sono gia in pelle ?io se possibile evito la pelle .Se avete bei consigli da darmi vi prego esprimeteli pure grazie.

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: Consigli Acuisto 118d

innanzitutto benvenuto...

io fossi in te mi butterei sulla 120d piuttosto che sulla 118d...cmq...

:mrgreen:

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto il 120! :mrgreen: cmq in conce su cosa offrono i vari pacchetti ne sanno mooolto più di alcuni di noi..o vai di aftermarket :cool: e si risparmia anke qlc!x la radio..ascolta qualcuno che ce l'ha, perchè mp3 o meno se ti piace sentire DECENTEMENTE la musica (NB: non dico in modo eccelso, decentemente) la radio BMW professional bussiness o altro nn fa x te :neutral: x il volante credo sia in pelle con e senza multifunzione..ma chiedi a goblin ad es. che k'ha presa da poco..e cmq benvenuto! :biggrin:

4. MrBurns

MrBurns Aspirante Pilota

20
    1
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    327.440
    I sedili sportivi hanno i fianchetti più sporgenti per una migliore tenuta laterale. Inoltre hanno delle regolazioni in più, come la larghezza dello schienale (elettricamente) in modo da adattare i fianchetti alla tua corporatura e la parte anteriore della seduta che per un migliore sostegno della coscia (manualmente). La pelle è optional. La stoffa base è valida. Il volante della Attiva è in pelle sia con i comandi che senza. L'attiva è sicuramente meglio della eletta sopratutto per i fari allo xenon che la eletta non ha di serie. Gli altoparlanti di serie dovrebbero essere almeno 4 (forse 6) di sicuro non due... dicono comunque che facciano un pò pena... mercoledì mi arriva l'auto e sentirò di persona... male che vada più avanti cambierò le casse di serie senza cambiare la radio Professional, che ti confermo, legge gli mp3 (se NON metti il navigatore).
    Altri consigli: metti il bracciolo, i poggiatesta tutti reclinabili (40 euro) e, se lo usi, il porta bibite. Evita di mettere il pacchetto non fumatori. Nella plancia avresti un buco dove ora c'è il posacenere coperto...

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me glki opotional che devi mettere sono:
    xenon, sedili sportivi, assetto sportivo e cerchi da 17" .............
    poi considera che già l'120d dopo poco sembra veramente ferma (anch se va ......) ma se vai sull'118d.......... :eek: :eek:

infine evita come la morte il sensatec e se vuoi la pelle mettila aftermarket......... per l'mpianto audio....... bè han ragione quelli che dicono che non sia un gran che (anzi fa schifo...... ) perciò fai un pò tu..... io misi la professional solo per il discorso mp3.... e anche perchè a me non piace vedere la plancia dturpatata da un'altra srgente che difficilimente ben si integra......

comunque consiglio mio vai su una attiva..................

6. CyBeR

CyBeR Aspirante Pilota

2
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si infatti mi butto almeno su quella o magari sulla Futura,diciamo che le prestazioni non è che mi interessano tantissimo,l'importante è che non sia poi così ciofeca ma non credo che lo sia la 118 , la radio la sto mettendo professional solo ed esclusivamente per leggere gli mp3,il suono non sarà mai grandioso lo immagino,fatemi capire se metto il pacchetto non fumatori si crea una vano al posto del posacenere e accendino? Non sono fumatore :D, avete notizie circa lo sconto che si puo avere intestando la macchina alla ditta, molti mi stanno dicendo che ogni casa madre riserva uno sconto che può andare dal 12 al 18 % vero?
    Cmq morale della favola c'è da uscire pazzi a farsi la Bmw pezzo per pezzo ho visto che la stessa stoffa presenta diverse varianti su diverse basi della macchina!Se mi fa uno sconto decente il concessionario settimana prossima faccio partire l'ordine.
    Per quanto riguarda gli allarmi di cosa dispone la macchina in questione?
    Vale la pena mettere l'antifurto che ho letto sul sito come optional?

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me l'antifurto è inutile...... nel senso:
    se riescono a farla partire senza chiavi....... bè di sicuro si bevono anche l'antifurto.......

se propio vuoi mettere un antifurto metti un satellitare .......

dal 12 al 18% mi sembra altino, anche in caso di acquisto come agente di commercio......però che io sappia nessuno ha superato il 10% (a qalcuno han fatto anche il 12 ma se poi vai a leggere la fattura vedi ch egli han fatto pagare 100€ di tappetini e han maggiuorato l'ipt...... quini pulito gli han fatto un 5%..... perciò occhio :evil: :evil: )

personalmente eviterei il pacchetto non fumatori pechè è comodissimo avere l'alloggiamento posacenere chiuso... io lo usio come porta spiccioli (non fumo) e se avessi optato per il pack non fum, a quest'ora mi avrebbero già spaccato il vetro per prendere 2 monetine......

8. belfagor

belfagor Secondo Pilota

549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    visto che per te le prestazioni non sono fondamentali ti sconsiglio l'attiva..che ha un assetto che per un utente normale potrebbe essere considerato troppo rigido..e poi tieni conto che la bimba diventa molto più reattiva. Opta per la futura..ha su un bel pò di optionals che rendono più confortevole la vita a bordo:dai fari allo xeno, ai sensori pioggia e luci, allo specchio interno fotocromatico....l'impianto audio è dotato di 6 altoparlanti..diciamo che per un utente senza grosse pretese può andar bene..ma se vuoi ascoltare musica decentemente devi preventivare la sostituzione quanto meno degli altoparlanti....resa difficoltosa tra l'altro da un bel pò di particolarità della nostra bimba..ci sono dei post molto specifici a proposito.

Condividi questa Pagina