Ciao a tutti, in procinto di cambiare auto, mi è caduta l'attenzione (caduta è un eufemismo) sull'annuncio di una Serie 1 F40 di 6 mesi, con 9000 Km. Praticamente nuova. Le caratteristiche: - BMW 118 136 CV Benzina - Allestimento M sport - Colore grigio metallizzato con cerchi da 18 bruniti - Sedili e volante riscaldabili - Cockipt ...e tutte le varie features della MSport. Ora, è un'auto usata aziendale, e l'ho trovata a 31900 Euro; configurata in modo identico dal configuratore ufficiale ne costerebbe 43000. Volevo chiedervi: è normale? E' un affarone? Non conviene? Ovviamente, nel caso in cui mi decida andrò a provarla. Grazie in anticipo
Ciao, sempre nel dubbio se acquistare una Serie 1 MSport, ed ovviamente automatica, mi chiedevo: ma non ha le palette al volante? Si usa solo il cambio a leva sequenziale? Grazie!!
Avrei evitato di aprire 2 post.. Comunque sul 118i che cerchi non è possibile selezionare le leve al volante in configurazione. Non so se è possibile codificarle dopo, ma probabilmente va cambiato l'intero volante.
Ebbene...ordinata!!! BMW 118i MSport Performance Black Pack Colore bianco con cerchi neri da 18 .....inizia la trepida attesa!!!!!!!!!!!!