Buongiorno ragazzi! ho trovato un annuncio della suddetta, a 11500€, del 2001,sui 50.000km! Mi intrippa assai, come seconda macchina, ma....non ho mai posseduto una cabrio ne tantomeno una belvetta del genere con questo motore! Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio, insomma cosa controllereste su una vettura del genere a parte lo stato di usura generale che dovrebbe essere abbastanza basso? Vi sono particolari difetti su questo modello? Come consumi ho trovato una vostra discussione dove parlate dei 10...come seconda macchina ci può pure stare :) Ben accetto ogni tipo di consiglio Grazie mille ragazzi buona giornata Luca
con i consumi sei li... e come seconda macchina è perfetta secondo me !!! forse potrebbe essere un po altino il prezzo ma non sono esperto di zeta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sorry mod! cmq l'annuncio sarebbe questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205428837 mi intrippa molto perchè ha l'aria di essere ben tenuta ...ora ci accorderemo per vederla! Devo accattarmi un quattroruote per la quotazione ma....c'è qualche Z-esperto che saprebbe valutarla? (a spanne...) Grazie Luke