consigli acquisto Z3 m coupè | BMWpassion forum e blog

consigli acquisto Z3 m coupè

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da nocciolino, 20 Aprile 2006.

1. nocciolino

nocciolino Aspirante Pilota

8
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 M COUPE
    ciao, sono nuovo del forum, stò per passare da un 318 compact ad uno Z3 m coupè !!!, ho letto già qualcosa nel forum su questa macchina, ma volevo qualche consiglio sull'acquisto, grazie.

2. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    =D> gran bella macchina, complimenti... è affascinantissima!

3. Viuuleeenza

Viuuleeenza Aspirante Pilota

42
    0
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao!!!!Auto superba, divertentissima, velocissima, bellissima ma anche molto impegnativa e difficile da guidare :evil: I consiglii che posso darti sono quelli di prendere il modello da 321cv(qualcuno dice che il 325 dia qualche piccolo problema), soprattutto di trovarne una a pochi km e che sia stata tenuta molto bene! :biggrin:

4. nocciolino

8
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 M COUPE
    ne ho trovato uno del 11/99 (321 cv), con 68.000 km. ha l'assetto bilstein montato nel 2005 con garanzia e scarico asso, la macchina sembra in ottimo stato, sia dentro che fuori, ha l'impianto harman-kardon con caricatore cd e stereo alpine. avete qualche dritta su cosa controllare? grazie, ciao.

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    guarda il consumo dei pedali ed assicurati che non abbiano la gomma protettiva sopra intercambiabile... :wink:

poi ti direi di provarla su strada e,dopo averla scaldata per bene, fermati...metti in folle...lasciala al minimo...e pesta a tutto gas! se buca o fa scherzi strani lasciala li! :mrgreen: (sempre in folle logicamente)

ci sara' da fare la distribuzione a meno che non sia a catena...

verifica la frizione provandola su strada!

verifica ususa pastiglie freni ed al max fatti fare maggior sconto se sono molto usurate :mrgreen:

6. nocciolino

8
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 M COUPE
    ho provato a farlo a freddo, senza eccedere nei giri, e buca un pò, proverò a caldo, di fumo non ne fà, le pastiglie sono nuove nuove, forse prima di prenderla mi porto un mecca che conosco che fa bmw, per sicurezza, questo motore non lo conosco bene. grazie ragazzi.

7. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    consiglio

Ciao !!! ho comprato la M Coupe' circa 8 mesi fa, ho percorso 13000 km, non ho molti suggerimenti in merito se non farti consegnare l'auto con in mega tagliando made in BMW, per il resto tutto ok!!!! attenzione al bagnato.... non perdona #-o per finire appena la ritiri fai un controllo in una officina di tua fiducia...Ciao e ...ottima scelta!!!!

8. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    a me fa proprio impazzire...poi ///m è tutta da godere!!! :wink:

Condividi questa Pagina