Salve a tutti! Vengo per la prima volta in questa sezione con la speranza che tutti voi possiate aiutarmi... Non so quanto potrà essere "bislacca" la mia richiesta... Sto cercando un X3 20d per mio fratello...usato in buone condizioni... La spesa massima prevista è intorno ai 20K... Quanto è "possibile" trovare X3 con motore da 177cv (non ricordo il codice identificativo) a questo prezzo?
L'n47 lo conosco fin troppo bene... Ce l'ho sulla 1er...ed è davvero qualcosa di spettacolare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima auto ,con 20 mila forse la trovi abbastanza kilometrata , turbina debole , ti consiglio di controllare che abbia fatto tutti i tagliandi in bmw ufficiale per la garanzia bast 4 anni , a me stanno facendo storie per la sostituzione della turbina rotta
Con un pò di fortuna si può trovare ma poco accessoriata e con qualche km di troppo. Ti consiglio un concessionario BMW con garanzia sull'usato (non penso che la si trovi con la best perchè chi l'ha fatta se la tiene fino alla scadenza e quindi a fine di questo anno.
C'ho provato in varie concessionarie... A quanto pare per ora di X3 usate ne entrano poche... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Continuo la mia ricerca... Ogni aiuto è ben accetto...grazie ragazzi!
se non hai ancora acquistato non lesinare sul prezzo di acquisto. privilegia una corretta manutenzione e il fatto di avere davanti una persona che ti ispiri fiducia
si anche perche i concessionari, in particolar modo quelli non ufficiali, poco sanno della storia dell'auto. quelli ufficiali a volte la conoscono bene. e se la macchina è ufficiale e conosciuta, il prezzo aumenta notevolmente. pero credo ne valga la pena. perche con quelle potenze una macchina la puoi massacrare facilmente
Eh...grazie ragazzi... Dopo un mese di lavoro terribile devo rimettermi alla ricerca... Come sempre...se avete dritte o offerte o contatti ve ne sono piùùche grato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a parte la mia che ti conviene trovarne una piu vicina a casa tua....vai a sentire i tecnici bmw...anche io volevo il 2.0d all'inizio...sono stati loro a convincermi....l'unico neo è il bollo che costa 128 euro all'anno in piu...i consumi sono piu o meno uguali per il resto la 3.0d è meglio in tutto...senza assolutamente nulla togliere alla 2.0d
Vado Controcorrente(senza polemica): cerca un'altra auto suv. l'X3 è rinomata per poter aver delle noie, dal cambio automatico, al convertitore di coppia, alla turbina fragile sul 177cv legata all'attuatore. Con 20mila€ un X3 177cv non la trovi se non versione base base e con molti(o pochi) km. Dopo 2 mesi di ricerca e su 5 auto 3 tre erano skilometrate ho passato la mano e ho trovato un'alternativa per mio babbo.
Problema alla turbina per N47? Questa mi suona nuova...sapevo che il problema lo avesse il 163 cv (su 1er) e il 150 cv ha rogne all'aspirazione...ma il 177cv me l'hqanno sempre pubblicizzaqto come un ottimo motore anche su x3... Qualcun'altro può confermare questa notizia? Per lo "schilometraggio": spero di non incappare mai in situazioni di sto tipo...mi darebbe un fastidio cane... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 177cv ha il problema all'attuatore, cmq. io ti ho dato un consiglio. l'x3 è un auto con più rogne della media. buona ricerca.
non direi proprio biondo. sapessi la captiva quante rogne di elettronica ha. la x3 si è evoluta ed è migliorata molto. questo forum mette ai raggi x le macchine come pochi altri. ma ricordiamoci sempre che esistono vetture, comprese x5 e53 184cv che alla bmw della serie x dicono essere quella con piu rogne, dicevo esistono anche di quelle con 400mila km senza una rogna e ne ho una vicino a casa mia. ma io non mi sentirei di consigliare altre vetture. per esempio ho provato il rav4 e al di la del motore fiacco come silenziosita e comportamento si strada la x3 è ad un abisso
giusto qui c'e' un x5 con 400 mila km a cui hanno cambiato il motore e ancora va... cambio a 5 marce . dipende da cosa si intende per difetti se un attuatore è un difetto.........beh i motori che saltano cosa sono? su 120 mila km io posso dire che nella mia non è stato mai cambiato nulla ad esclusione di un tubo intercooler forato. per me il 530d sicuramente aveva piu problemi!
ecco vedi? va anche un po a singolo caso perche per me il 330d e46 con cambio step 184 cv è stata un'auto eccezionale ed affidabilissima.