BMW X3 G01 - Consigli acquisto prima BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Consigli acquisto prima BMW

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gifra, 18 Giugno 2018.

  1. Gifra

    Gifra Aspirante Pilota

    33
    4
    18 Giugno 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    Salva a tutti, mi presento, sono un medico napoletano in procinto di acquistare la nuova X3 e volevo porvi alcune domande.
    L'auto in acquisto è la seguente:
    X3 xline drive 20d Sophisto blue con interni in pelle Vernasca Cognac
    Interni in pelle Vernasca Cognac
    Driving assistant
    quadro strumenti full display
    Navy pro
    Elementi plancia galvanici
    Fari full led adattativi
    Vetri ad isolamento acustico
    Sistema di altoparlanti amplificati HIFI

    voi mi consigliereste di aggiungere o eliminare qualcosa ?
    Come abbinamento colore vi convince? qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo con questo abbinamento ?
    Nelle vostre scelte quali altre auto avete preso in considerazione come alternativa?
    Nel mio caso GLC (interni troppo datati, sono gli stessi dal classe C uscito diversi anni fa), Stelvio (avuta in prova diversi gg, interni troppo plasticosi e comparto tecnologico arretrato di almeno 4-5 anni), Q5 (troppo anonima ps provengo da Audi), ed infine Volvo XC 60 (forse la vera, per me, contendente).
    Dimentivavo di dire che ho già deciso per la X3 e ho già fatto partire la pratica.
    Grazie mille in anticipo.
     
  2. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Drive AssistantPlus non il normale,pacchetto active protection e ammortizzatori a controllo elettronico (Vdc)