Ciao a tutti, sono nuova di questo forum. Oggi pomeriggio andrò ad acquistare una mini one 55 kw e volevo sapere se avete dei consigli da darmi sull'acquisto. Io inserirò sicuramente i pacchetti mandarine e fashion vanilla poichè il concessionario non mi fa un prezzo eccessivo, voi mi consigliereste secondo la vostra esperienza diretta di aggiungere altro per migliorare la vivibiltà della macchina? es. le luci interne...ho letto in un commento che senza averle inserite dietro non si vede praticamente nulla e bisogna usare una torcia...poi sapete se attaccare il lettore mp3 o smarthphone è possibile senza aggiungere optional particolari come la predisposizione cellulare e bluethoot che costa più di 1000 euro? La ruota di scorta infine è presente o mi conviene mettere il ruotino di scorta salvaspazio (optional) che costa 80 euro? ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete!
Immagino sia tardi, ma nel caso credo che lunedì puoi sempre modificare l'ordine nel caso. Il pacchetto luci mettilo. Senza hai una plafoniera anteriore veramente triste e bruttissima. Per l'mp3 se hai la radio boost c'è la presa aux. Altrimenti devi mettere la presa usb, che mi pare costi sulle 300€.