Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum,vi chiedo aiuto perchè sono in cerca di una M3 usata ma non saprei quale possa essere un buon prezzo per l'acquisto al momento. La sto cercando coupè del 2007 con circa 50.000 km, cambio manuale, non sono interessato a optional particolari oltre al navigatore. Al momento per una M3 con queste caratteristiche mi hanno chiesto 24.000 euro incluso passaggio di proprietà, pensate possa essere un buon prezzo o riesco a trovare qualcosa di meglio visto il periodo? Premetto che non ho alcuna fretta di comprare, non devo vendere altre macchine, e pagherei tutto cash. Vi ringrazio per l'aiuto e spero di mostrarvi presto le foto della mia nuova compagna
direi che è già un ottimo prezzo... anche io ho una M3 E92 del 2007 con 50.000km... se penso che vale così poco...
ragazzi un informazione un esemplare del 2007/2008 in totale quanto paga di bollo? tra normale e super
nn puoi scrivere qui se prima nn compri una m!!!!! vai via!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo....ben venuto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai e poi mai sborserò tale cifra x una tassa di proprietà... sòppazzi ! 24mila passaggio incluso? son 1600 € di passaggio, vuol dire che l auto verrebbe 22500 ! dimmi chi è che se non la compri tu la pijio io!
Bianche andavano per la maggiore, sono facili da trovare ... cmq a prezzo direi che stai già grattando il fondo del barile, se è ben messa prendila.
Consigli acquisto M3 Dopo 5 anni paghi 12€ a k e dopo 10 anni 6€ se non sbaglio. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Dopo aver lasciato il mio annuncio di vendita della m oggi mi sono arrivate diverse chiamate. Laa piu' interessante al momento sembra essere quella di 15 Mila per esportarla in Germania. Che mi consigliate?
dagliela... però non capisco cosa c'entra in questo thread che parla di consigli per l'acquisto di M3 e92
Non c'entra una mazza, pero' non mi andava di crearne uno ad hoc cosi' ho preso una vecchia discussione e cercare di capire il valore di una M3 e46 a oggi. Tutto qui:wink:
Antonio visto che entrambi siete della capitale potete trovarvi e fargli provare la e92, magari la nuova serie puó far cambiare idea...
Forse...ma da un 2000 turbo a un 4200 aspirato ne passa.... Comunque un e92 a 25mila non è da buttare...peccato per il bollo