Salve, finalmente dopo lunghe ricerche ho trovato l'auto dei miei sogni. Tenuta benissimo, del colore che preferisco e con gli optional che desidero, ma c'è un (grandissimo) problema: il prezzo. Per la M3 e46 del 2002 dei miei sogni sono richiesti 30.ooo !!! Sicuramente cercherò di trattare, ma vorrei chiedervi secondo voi quale potrebbe essere un prezzo accettabile per questa auto, ora vi riporto qualche caratteristica: -colore "laguna seca bleau" -interni in pelle azzurra -cambio smgII -tettuccio apribile -navigatore ecc. ecc tenete presente che l'auto è veramente ben tenuta, sia esternamente che internamente non ci sono graffi ed ha circa 60 mila km. Vi ringrazio, prometto che non appena concluderò l'affare mi presenterò nell'apposita sezione! Ciaoo
30.000 ??? E cos'è d'oro ??? Immagino possa essere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207668671 Nulla di particolare a parte il basso kilometraggio e l'abbinamento colori. Per me è un prezzo fuori dal mondo.
Ciao Luka20, si esatto è proprio quella!!! Io pensavo fosse uno scherzo, ma contattando il venditore per e-mail ho capito che lui non scherzava affatto! Va bien, se ne starà li al suo posto se non è disposto a scendere almeno alla metà del prezzo... Cordiali Saluti Enrico
Considerato che nn ha i 19, cmq se il kilometraggio è reale io gli offrirei 18.000 compreso il passaggio. Guarda questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209283466
Ma tu davvero credi che uno sia disposto, durante una trattativa, ad arrivare ad una riduzione del 50% del prezzo di vendita? Al telefono cosa ti ha detto? Gli hai anticipato che li offrirai 7.000 euro per poi transare a 15.000? Giusto per non perdere il tuo tempo e non farlo perdere a lui.
Partendo dal presupposto che quell'auto è quotata meno di 15 mila, io prima voglio vederla ed esaminarla, e comunque non salirò sopra i 20 mila. Questo è quello che gli ho detto. "Venga a visionarla che poi riusciremo senz'altro a metterci d'accordo" è quello che mi è stato risposto! Il prossimo fine settimana andrò sicuramente a vederla, poi vi farò risapere! Grazie e Cordiali Saluti
Enrico, secondo me rischi di perdere tempo recandoti sino da lui. a mio avviso il prezzo è piuttosto alto, considerando anche il superbollo entrato in vigore quest'anno, potresti far capire al venditore che se non taglia il prezzo a metà rischia di tenersela per gli anni a venire... ad ogni modo sembra tenuta veramente bene
fossi in te al telefono metterei almeno una soglia massima del tipo"vengo a vederla se la trattativa parte da 20000 (per esempio)" se no davvero mi sembra una farsa e rischi di buttare i soldi e il tempo del viaggio...
Per carità splendida, ma a quel prezzo quasi quasi si parla di M3 E93! Io credo tu perda tempo, è troppo fuori mercato per essere solo una strategia
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.