Ciao a tutti la mia e92 la settimana prossima toccherà i 400.000 km e seppur vada ancora bene è giunto il momento di affiancargli una sorellina, da qualche mese sto tenendo sott'occhio vari siti di annunci e visto che non ho urgenza di prendere una macchina nuova aspetto di trovare un occasione, avevo trovato uno dei pochi 428i in vendita in italia ad prezzo da regalo ma me lo sono lasciato sfuggire, poi pensandoci meglio a mente lucida un 420d sarebbe meglio per le mie esigenze non penso sia eterno il mio e92 e in caso di guasto grave avrei già in casa la sostituta invece se avessi come sostituta un benzina sarebbe un bagno di sangue. - se l'affare va in porto i primi up saranno stripes nere/argento performance e stripes performance per minigonne direttamente in concessionario prima di portare a casa l'auto. (l'auto è bianca) - poi volevo mettere lo spoiler posteriore performance e la lama anteriore sempre performance ma quella in carbonio costa un rene in bmw per cui chiedo se qualcuno ha qualche dritta su dove comprarlo o lo ha già montato aftermarket, non in carbonio ma da verniciare nera lucida. - altro up d'obbligo è l'impianto frenante performance e qui chiedo lumi, il diametro dei dischi è uguale per tutte le motorizzazioni oppure differisce? - questione cerchi, l'auto ha i cerchi da 19" m-sport e vorrei cambiarli, i 20" sono davvero troppo per questa macchina? mi piacerebbero gli zp-6 6.1 quelli della foto qui sotto (va beh è una m4, ma ho trovato solo questafoto) anche se hanno et e canali spinti oppure riciclare i miei zp 9 da 19" che ho sulla e92 e sono praticamente nuovi. - qualcuno ha fatto lo scarico con doppio terminale tipo 435? bisogna spendere per forza più di mille euro per uno scarico per una macchina diesel con vantaggi prossimi allo zero? visti gli scarichi aftermarket tio ragazzon non sarebbe possibile smontare la parte finale, barilotto più scarico a sx e forare il barilotto saldando un tubo e creare lo scarico a dx, se la porto dal mio marmittati penso sia un lavoro da 50 euro al massimo 100
io ti posso aiutare per il kit completo M performance in carbonio non originale. Comprende lama anteriore, splitter posteriore (all'epoca c'era solo il doppio 35i ma adesso dovrebbe esserci anche la versione per scarico solo a sx), lame sotto monigonna, calotte specchietti e spoiler sul baule. Io ho preso tutto tranne lo spoiler che non mi piace. per fare la richiesta quotazioni e preventivo spedizione devi contattarli via mail all'indirizzo specm5187@gmail.com Scrivi in inglese che sono di Taiwan. Spediscono tramite FEDEX, quindi fai dogana. Calcola che pagherai il 22% sul totale in fattura + spese doganali. Per lo scarico io ho fatto il doppio con valvole replica 440i Mperformance dalla ragazzon, ma non penso che abbia senso farlo su un diesel. Per i cerchi vorrei mettere i 20" ma un ragazzo del forum che li ha messi un po si è pentito per via delle strade piene di buche. Sono in dubbio. Comunque io sono per i canali più stretti possibili ed ET che fanno uscire al massimo di 1/1.2 cm rispetto l'originale. Ho avuto brutte esperienze con la macchina precedente a uscire di più all'anteriore. Questione dischi, se prendi l'M performance e uguale per tutti. 370mm davanti e 345mm dietro mi sembra a memoria. L'M sport dietro e uguale per tutti, davanti mi sembra 355mm fino al 25d, dal 28 in poi 370mm. Spero di esserti stato utile.
Stupenda 435i? è proprio come vorrei fare quella che vado a vedere, che è solo m-sport senza accessori performance, manca solo la lama anteriore e i cerchi neri che non mi piacciono staccano troppo un gunmetal come i miei e sarebbe perfetta. purtroppo sono quasi obbligato ad andare di 420d, con la e92 attuale come detto settimana prossima raggiungerà i 400.000 km ed è improponibile fare così tanti km con un benzina. Mi era venuta voglia di 420i o 428i che in pratica hanno lo stesso motore da usare solo il fine settimana e qualche volta alla sera max 1000 km al mese, ma ripensandoci bene la mia e92 non è eterna e se mi lascia non posso fare 5000 km al mese con un benzina, e in quel caso sarei costretto a svenderla e prendermi un diesel perdendoci parecchi soldi. hai altre foto della tua amcchina?
Si e' in 435i Ho anche I cerchi 19" orbit grey Le foto le faccio perché ieri è morto l'hard disk del mio computer e ho perso tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk