Al 90% dovrei aver venduto la mia M3 e46. Pensavo quindi di acquistare una M3 e92 o e90 nuova o usata con pochissimi km dato che la vorrei tenere 4 anni e facendo io pochissimi km all'anno (2000 con M3) non voglio acquistare un'auto che abbia i km che io farei in 15 anni.... Il dubbio e' sull'usato e riguarda i restyling usciti. Esiste solo un restyling vero? E riguarda i fari a led e l'Idrive? In cosa consiste poi l'aggiornamento dell'Idrive 2? Cambia la vita? A parte queste ci sono altre differenze? Grazie mille e spero di rimanere in M a breve
Curioso che sia proprio io a risponderti, ma siccome sono uomo di ironia, lo faccio col sorriso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli unici cambiamenti sono limitati ai fari a led posteriori e basta, gli angel eyes anteriori non sono passati a quelli azzurri ma sono rimasti ambrati. L'unica vera modifica interna è quella dell'iDrive II che, sinceramente, è 5 passi avanti all'Idrive I. Meno intuitivo nel controller dato che il II è dotato di troppi pulsantini in stile Audi intorno alla rotella, ma sicuramente il sistema ha un monitor più grande, risoluzione migliore, funzioni più avanzate ed altre cosine simpatiche tra cui la riproduzione di file audio anche da iPhone via bluetooth. Per il resto è identica................tranne il maledetto start & stop. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra prerestyling e restyling non è cambiato davvero nulla se non i fari a led posteriori (che vado ad installare in settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). L'Idrive I anche se sicuramente meno bello graficamente del II è validissimo. La M3 è in pratica identica e per questo ti consiglio di rivolgerti al mercato dell'usato dove trovi delle ottime occasioni.
grazie mille. Perche' curioso? Il fatto che ogni tanto ci si mandi a stendere per vedute differenti non significa mica che non si ci voglia bene :wink: Ma lo schermo pilotato dall'IDrive e' lo stesso del navigatore giusto? E' quindi lo schermo stesso del navi ad essere diverso?
io sinceramente non mi farei problemi riguardo all'i drive, visto che tutto sommato 1 o 2 che sia per me è sempre un optional inutile :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sulla cayman ora ho il PCM e ok, è figo, ma nei viaggi mi tocca cmq portarmi dietro il tom tom perché mi segnala gli autvelox, a dispetto del navi porsche che nn lo fa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così, il curioso era tanto per riderci su. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando al tema, esiste un unico monitor navigatore e sistemi di bordo ed è quello dell'Idrive, per cui si, parliamo proprio del monitor centrale, e nella versione II ha una risoluzione maggiore oltre ad essere un pizzico più grande. Ciò detto, se non ti interessano molto i giochi tecnologici, anche l'I è molto efficace e di sicuro di gestione più intuitiva (un pulsante e una manopola, contro 6 pulsanti e una manopola del II). Piuttosto, al tuo posto, visti i pochissimi km che fai, mi orienterei al 100% verso una M3 del 2008 o del 2009 con max 30.000 km, cioè un chilometraggio in cui l'S65 comincia giusto giusto a sgranchirsi le gambe.
Infatti cercavo qualcosa addirittura sotto i 30000 km....ne ho viste intorno ai 17000 molto belle. In realta' sono patito di elettronica piu' che di auto, fra iphone, ipad, Imac, PC, Xbox, PS3, PSP,WII, 2 DSi, Apple TV, Pioneer KRP, Sky HD, etc etc. Spendere un sacco di soldi per la risoluzione piu' alta poco mi importa. MMMMM nel passaggio da 3GS e al 4 con l'iphone pero' l'ho fatto!! e a parte la risoluzione non cambia una cippa!!!! O mamma!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem. Però io dal 3gs al 4 mi sono trovato meglio. Più veloce, la batteria dura di più, più sottile e più leggero. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, appassionato come sono, prenderei una 2009 con iDrive II.
Ora e' perfetta. E' sempre cosi'.....:wink: Ho voglia di cambiare e considerato che inizio ad avere pure un po' di mal di schiena direi che o lo faccio ora oppure piu' avanti chissa' che non debba andare in giro con qualche suv cassone....NOOOOOOOOOOO L'iphone 4 e' piu' snello, veloce e lo schermo e' sicuramente migliore. Anche il micro flash aiuta quando devo fare le foto agli ammortizzatori sdraiato sotto la macchina. eh eh Prenderei la 90, ma se ne trovano poche. Ho anche chiamato Andrew...eh eh poi mi sono reso conto che era lui, una volta che ero gia' al telefono. Direi che dritto e' andato pochino e chiede la tipica cifra folle di chi non vuole vendere e mette l'annuncio tanto per. Avevo fatto lo stesso con S2000 con 8000 km.....quindi NO GRAZIE E90 mi sa che bisogna andare sul nuovo, usata ne ho vista una ma con cerchi da 18 e base.... Barone tranquillo, se vendo e46 (non ho chiesto caparra quindi mi baso sulla correttezza della persona....) passo a e92 o a e90 ma rimango in M
avevo capito che vendevi per carenza di spazio, l'E92 è omologata per 4 persone...se cerchi usato E90 prova anche su mobile.de :wink: bisogna fare un viaggetto in germania ma c'è molta più offerta:wink:
Peccato per i cerchi, ma questa è bella forte. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184577678&asrc=fa
andy.....e90 fattelo 335i.... lo visto oggi, che spettacolo...con quelle due marmitte larghe una sx e una dx... estrattore posteriore nero opaco sulla macchina nera lucida.. 3000biturbo...io la e90 me la farei cosi che è spietata proprio.. M la farei piu 3porte...cioè e92
Grazie del consiglio, ma il 335 non mi piace. Sara' anche per il semplice fatto che non ha il badge M ma non mi da nessuna emozione in confronto a quella che mi da il solo pensiero di mettere il moto il V8 con stampigliato sopra M.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati che io per come sono cerco solo in Piemonte. figurati in Germania Mi serve lo spazio per una bimba che per ora non e' ancora nata (2 dicembre data presunta). Il bagagliaio dell'M3 che e' quello che piu' mi importa e' parecchio capiente quindi direi che posso permettermi tranquillamente di avere un M3 per ora....o almeno lo spero....:wink:
io la lascerei dov'è......non so quanto sconto da' bmw per una vettura nuova, ma io vedendola ho considerato che il dkg non m'interessava, che alla fine oltre al navigatore mi pare che non avesse nulla come extra di peso....e con interni neri meta' pelle e tessuto era triste. Inoltre saro' prevenuto, ma di auto straniere fresche non ne voglio , dato che tante volte le auto portate qui da concessionari, cosi' fresche mi puzzano.....oltre al fatto che ti giochi la garanzia best4......e se la sfiga ci vede, sulla m non dev'esser bello.
di' la verita' andy: dopo aver visto la strumentazione dell'1 m....c'hai ripensato. Sicuramente l'm3 è la scelta migliore, dato che ti prendi un'auto come nuova ad un prezzo (ed una svalutazione)...piu' basso rispetto ad una 1m per forza di cose ..solo nuova
eh eh . La strumentazione della M1 mi ha fatto cadere le palle. Poi ho visto una 135 dal vivo e mi pare minuscola dietro.....per questo andrei su M3 A sto punto forse meglio usata pari al nuovo dato che fra un anno o due esce quella nuova e andrei a perdere il 50% in 2 anni sul nuovo credo....
1) potevi presentarti timidone (ps. io non sono "quello del forum M power" come continuavi a chiedermi ma sono quello del forum bmw passion :wink:) 2) se la cifra secondo te e' folle, xche' hai chiamato? 3) metto un annuncio "tanto per..." tanto x cosa?? te lo dico io, x venderla se ci riesco :wink: 4) ti sembre una cifra folle 59k euro x una macchina che meno di 1 anno fa ho pagato 82k euro?