Ragazzi scusate mi son sbagliato....alla fine costerà anche 70000 euro da nuova ma i costi di ripristino in caso di avaria effetivamente sono proletari, anzi è riparabile anche nel garage di casa...al pari di una panda vecchia serie. Andate lisci....e AUGURI!
no dai non esageriamo e facciamo dell'ironia. Qui nessuno ha negato che non sia zeppa di elettronica. Ma è un'auto del 2003 ha oltre 9 anni di gestazione in 9 anni sono uscite nuove interfacce ed anche l'esperienza dei meccanici/elettrauti è stata fatta su tale auto. Prima i casini sulla Classe E, poi lo Skyhook sulal Thesis ed il modulo LCM + Navi sulla Serie 7 hanno fatto dannare molte persone. Ma ciò non toglie che chi è competente è sempre aggiornato. Altrimenti - ad esempio - non sarei andato dal mio attuale elettrauto che è stato uno dei primi nella provincia di Salerno (che io sappia) a metter mano sulla gestione elettronica di un Infinit Fx45!
guarda che tu stavi solo facendo del terrorismo psicologico è chiaro che certi costi di ripristino possano rivelarsi onerosi, dal punto di vista dell'elettronica. ma a livello meccanico, come ordine di grandezza, siamo lì