consigli acquisto bmw e90 navigatore | BMWpassion forum e blog

consigli acquisto bmw e90 navigatore

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da NeroBmw, 3 Febbraio 2012.

1. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un mio dubbio riguardante l'aquisto eventuale di una 320d usata.
    voglio aquistare una e90 preferibilmente m sport volevo avere delle informazioni da chi gia ne è in possesso sul navigatore bmw, sulle differenze tra la serie pre-restayling e il restayling

2. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    so che il navi del pre ha il cd con le mappe invece il rest ha l'hard disk... nel rest c'è l'idrive 2... non so altro..

3. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    ho sentito che non puoi vedere i dvd e che il clablaggio per poterli vedere costa intorno ai 1000 euro ,sto pensando di prenderla senza navi e poi metterne uino aftermarket anche se non e molto bello esteticamente voi che ne pensate

4. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    per me aftermarket fa schifo... se puoi prendila col navi... per i dvd non so, il lettore che c'è è per il dvd delle mappe le altre cose non si possono vedere...

5. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    la tua e con il navi?

6. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Usata prendila col navi; economicamente parlando lo paghi pochissimo (in rapporto al prezzo del nuovo)

Pre rest non sono certo, molto probabilmente si dopo opportuna modifca del solo software, per lal visione di film su dvd; con idrive2 si può vedere eccome i film su dvd, da fermo ovviamente; i moduli da aggiungere al prezzo di un 1000 euro (molto probabilmente) sono qualli per la ricezione TV.

Per gli sbocchi possibili ci sono degli utenti sul forum che lo fanno, consiglio di interpellare loro (smercki) per sapere cosa si può fare oltre a ciò che dice bmw.

Sempre e comunque mi raccomando navigatore Professional, con lettori separati cd e dvd, e schermo da 8.8 pollici

7. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    Perchè oltre al professional cè ne sono altri?come li riconosco comprando un auto usata?ci sono differenze.....

8. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    si la mia ha il navi prof... oltre a quello c'è il business... che ha lo schermo più piccolo... se non sbaglio 6 pollici...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2012
  9. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    ah o capito quindi quelle con lo schermo piu piccolo sono business le riconosco da li allora,siccome sto facendo un po di ricerche su autoscout li ne ho trovata qualcuna pero sono ancora prezzi troppo alti,dovrei andare in bmw qui a lecce per vedere se hanno qualcosa

10. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
  11. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    grazie vado a dare un occhiata

12. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    di nulla... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    si sono due professional e business cambia il display e penso qualche funzione interna...cmq in bmw si pagano qualsiasi optional non regalano niente

14. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    si cambia la dimensione del navi, io prenderei prof... penso che nessuno ti regali nulla, solitamente se hai l'impressione che ti regalino qualcosa ti stanno fregando su altri fronti....

15. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Lascia perdere il navigatore aftermarket, è tutta un'altra cosa... Tieni presente che il navigatore Professional non è solo un semplice navigatore, ma hai tutta la gestione della macchina, telefono, radio, manutenzioni, PDC etc... Senza contare che ti cambia tutta la plancia e usare l'idrive è comodissimo!

16. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    quoto

17. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    Ma questo solo sulla versione restayling o anche sulla precedente?

18. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Anche sulla prerest... Solo che sulla prerest non hai l'hard-disk interno, hai la manipolina dell'idrive senza bottoni, e se non erro la grafica dello schermo è un po' più bruttina...

19. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    è la stessa cosa pre e rest...

20. NeroBmw

NeroBmw Guest

Reputazione:
    0
    In concessionaria BMW mi hanno detto che i film non si possono vedere con dvd parlavamo....e mi stava mostrando una 318 restayling con navi prof, mi ha detto devi prendere il clablaggio che non ho osato chiedere quanto costa,,, sei sicuro che li puoi vedere con il solo navi da fermo?

Condividi questa Pagina