Consigli acquisto bmw 320 cd coupe | BMWpassion forum e blog

Consigli acquisto bmw 320 cd coupe

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mr.gado, 14 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    Ciao a tutti sono diversi anni che sono iscritto al forum,perchè possessore anzi ex possessore di un bmw z3 coupe,e adesso sono intenzionato a prendermi una bella 320 coupe .Ho letto tutto o quasi su questo modello,sopratutto per i problemi dovuti alle lamelle e turbina,ma non voglio farne un punto per non valutarne l'acquisto visto che conosco persone che hanno toccato quota 200.000km senza nessun problema.Per adesso avrei messo gli occhi su di un 320 cd coupe di colore nero completamente m 160.000km con turbina e collettori cambiati a 100.000km,dal precedente proprietario,l'auto ha cambio a 6 marce è del 2004 navigatore satellitare radio cd sedili in alcantara riscaldati,sensori pioggia- luci con kit xeno montato dopo,sensori di parcheggio,cerchi da 18 con gomme nuove e tagliandi certificati.Io ho gia chiamato per l'auto e la prossima settimana vado a vederla,volevo sapere da voi quanto puo valere un auto del genere,insomma quanto è il suo reale valore di mercato nel caso fosse messa bene,e quali altri punti devo controllare per evitare spiacevoli sorprese.Grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina