ciao a tutti! ho appena ritirato una nuova X1 20d Xdrive sport. Ero in concessionario a confermare una 18d Sdrive ed il venditore mi ha presentato un'allettante proposta... 20d Xdrive sport "aziendale" (la vettura da test per intenderci) con 8000 Km allo stesso prezzo della 18d S... Non ci ho pensato 2 volte... e l'ho presa! Il punto è che ora manca qualche accessorio che reputo fondamentale: 1 ) specchietto interno autoanabbagliante (so che la versione sport dovrebbe averlo di serie, ma non c'è...) 2) specchietti esterni autoanabbaglianti 3) Vetri e lunotto posteriori oscurati. Riuscite a darmi una stima dei costi in aftermarket? Grazieee!
i punti 1) e 2) ho idea che siano troppo costosi in after/market /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il punto 3) direi che mediamente sei sui 250€ dalle nostre parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Actarus, i 250€ sarebbero per delle pellicole di terze parti? o acquistabili direttamente in BMW? Circa lo specchietto retrovisore, almeno quello interno lo devo assolutamente cambiare... guido spesso di notte e non sopporto di essere abbagliato... Pensate che sarebbe possibile cambiare anche solo il vetro dello specchio? Magari con uno fotocromatico...
Pellicole di terze parti chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo specchietto si può cambiare, chiedi in concessionaria sicuramente ti faranno un buon prezzo anche per il montaggio Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Veramente la sport non li ha di serie?? Cioè, nella sport e xline sono richiudibili elettricamente, con la funzione parcheggio, ma non autoanabbaglianti? Ha ancora la rotella da girare a mano? Se è così, mi spiego perché nel configuratore rimane l'optional da 245 € per gli autoanabbaglianti, ma credevo fosse un errore