DDC irrinunciabile! Poi per quel carro funebre della touring ... Concordo sui sedili confort, ank'essi necessari . Io però ho una 545i sedan . Con 70 mila prendi una 535d quasi totalmente full (la 545 usciva solo Eccelsa, ma ho messo altre 10 cose ... Nn ne ho messe 2 o 3 ed ora mi pento :'( ... ) .
Ciao Merdone, come va quel catrame del 545? Ti sei accorto di avere una machina gia`vecchia ancor prima di riceverla?(Vedi 550i ) Ti rode eh? Se avessi bisogno di un bel funerale, chiamami che ho il Touring....ma prepara le scarpine da ginnastica, perche`sara`una processione piuttosto spedita..... P.s.Smettila di sognare, fattene una ragione, sei piu`un tipo da Kia Opirus.
no, non l'ho ancora ordinata.....la ordino entro fine mese, aspetto che il concessionario mi confermi tutto nel dettaglio (software vari, e altre cose)...adesso sono molto preso dal lavoro e non ho molto tempo, ma appena posso la ordino.....del resto la mia attuale auto ha 18 mesi e 90000km, quindi non è poi così vecchia..... quando mi confermano tutto faccio l'ordine e poi vi faccio sapere...
se la ordini a fine mese, ti conviene aspettare che arrivi a gennaio, così non perdi l'anno...ci mette all'incirca 40 giorni dall'ordine.
si si....di sicuro aspetto l'anno nuovo...ma ci mette solo 40giorni ada arrivare? mi sembra un po' pochino....
Dopo tutto quello che ha detto mi stupisce che possa scrivere ancora. Non c'è neanche gusto a prenderlo per il culo, non sa neanche rispondere
arrivo lungo, leggo solo ora questo post, ma da possessore di 530d berlina posso dirti che due optional io te li consiglio al 100%.. 1) adaptive light 2) sterzo attivo Sono veramente ma veramente comodi... fidati!!!!! mettili.... Io poi ho su il Logic7 e, visto che sono un amante della musica e le ore che passo in macchina le passo ascoltandola ti posso garantire che è un'altra cosa..... prima avevo un 330d touring con Harman/Kardon, e già era un buon impianto, ma.... questo veramente è di un altro genere!!!!! Costa, non lo nego, ma.... VALE TUTTI I SOLDI SPESI.... Buon acquisto!!!!