Consigli acquisto 520D F11, cosa c'è da sapere? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consigli acquisto 520D F11, cosa c'è da sapere?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Mike78, 12 Ottobre 2017.

  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Bella! Piace molto anche a me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    questa ha un prezzo allettante essendo un restyling con nuovo motore da 190CV.... Ma mica posso vendere la mia con 125k km e prenderne una da 190k km... Poi vabbè ha altre mancanze... Comunque consiglio questo venditore(hanno tutte le inserzioni anche su AutoScout24) , ha sempre ottimi prezzi di media anche 2000€ in meno della concorrenza, ho preso da loro la mia attuale E60 e mi sono trovato bene.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    personalmente, potendo, consiglio un usato coperto da premium selection, se non altro perché per acquisti fino a fine dicembre il periodo di garanzia p.s. viene esteso a 48mesi.
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    punterei direttamente su un 3.0d se riesci
     
  5. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Giusta osservazione PuccioE39!

    Gabo magari potessi... Ho già rifiutato una proposta per in 525 nel post 16....

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. AdessoBMW

    AdessoBMW Secondo Pilota

    862
    384
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
  7. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Grazie adessoBMW ma come d titolo cerco F11... Sono sempre stato e lo sono tutt'ora amante delle berline, anche perché fino alla E69( a mio gusto) le serie 5 erano molto più belle berlina, ma dalla F11 la situazione si è ribaltata e mi piace molto la touring ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oltretutto sono stanco( nelle poche occasioni che devo caricare qualcosa di ingombrante) di dover farlo o con la Suzuki splash di mia moglie o con la WW polo di mia mamma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Nella mia neppure i sedili posteriori si ribaltano :eek:

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Ricollegandomi al primo post dove dico di aver trovato pi� di una inserzione di macchine con motore nuovo, ecco qui un annuncio di ieri... Sarebbe anche bella e a buon prezzo, ma anche se ha motore nuovo ha comunque 7 anni e cambio, interni, ammortizzatori ecc. hanno comunque 230k km...

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  10. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Ho letto qualche post, la storia è un po' lunga ... Praticamente un calvario... Questa si che è un auto sfortunata!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ha avuto la casistica "attesa" ma si può dire che da quel punto di vista è tutto nuovo, anche perché avendo pagato i lavori, ci sono 24mesi di garanzia
     
  12. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    prendi un 525d ...ovviamente(3000cc) come ho fatto io......la differenze del bollo e della assicurazione e minima ed hai sotto il sedere un motore mostruoso e con una bella coppia!!!!io l ho preso da due mesi.....ho gia percorso 4000 km.....e'un sogno!!!!!!!ahh dimenticavo l ho comprato con 226.000km....unicoproprietario.....tenuta maniacale... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Il 525d nella f11 che io sappia è sempre un 2000cc a 4 cilindri... Sempre un N47.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    No, appena uscita era un n57 depotenziato a 204cv.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  15. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Ho guardato adesso nel vademecum qui nel forum e praticamente il 525 d 204 cv 3000cc lo hanno fatto solo fino a 09/2011, subito dopo il 4 cilindri 2000cc da 218 che se non erro dovrebbe essere sempre N47... Normale che a pompare un motore cede prima...

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    l'n47 cede anche nella versione da 116cv. forse non è chiaro il concetto.
     
  17. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Si insomma ho capito... Meglio stare alla larga da auto che montano N47...

    Adesso che ci penso anche il fratello di mio compare 2/3 anni fa aveva preso un bellissimo 525 218cv usato con 100k km e poco dopo ci ha speso 6000 € di motore, non avevo mai approfondito al tempo... Chiederò meglio cosa era successo...

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    bah non è meglio starne alla larga, non è detto che prendendo un 6 cilindri ti vada tutto bene aprioristicamente.

    semplicemente, su n47 le peggiori cose che possono capitare son quelle
     
  19. Mike78

    Mike78 Kartista

    138
    27
    9 Gennaio 2016
    Reputazione:
    49.308
    520d F11
    Sarebbe preferibile magari il nuovo B47 190cv che comunque non è detto non abbia problemi, oltretutto i prezzi salgono....

    Che tristezza... Purtroppo mi toccherà rinunciare... Io intanto controllo lo stesso gli annunci... Non si sa mai...

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    3.0d 204cv (è un 3.0d 245cv depotenziato) oppure 2.0d 190cv

    e sei al top

    oppure N47 e se capita la catena con circa 500 euro ormai quasi tutti i concessionari sfruttano la garanzia 7 anni/200.000km che BMW offre su tale problema ormai ben noto
     

Condividi questa Pagina