buongiorno esimi e buona domenica a tutti. tempo fa ho fatto un post dove chiedevo consigli per acquistare un 330d, cosa che ho provato a fare ma poi alla fine il deal non è andato in porto. Ringrazio comunque tutti per il tempo e i consigli che mi avete dato, utilissimi e preziosi. Sarei orientato adesso invece verso un 340i. Visto che la differenza di prezzo non è poi così ampia, cambia solo la cifra di mantenimento. Ma per me vale il denaro che costa quel mezzo. Volevo chiedere a chi più esperto di me delucidazioni: Meglio il modello mild hybrid o il benzina puro? da che anno sono mild hybrid? leggevo che il sistema pesa circa 100 chili in più, però promette riduzione dei consumi.. chi ce l'ha conferma? Io vivo in piemonte quindi devo pupparmi bollo e super, ma oramai mi sono messo il cuore in pace. Alla fine potrei prendermi una panda a gas e non pagare un euro di bollo, ma si sa, non di solo pane vive l'uomo... Ne ho trovati un paio interessanti, ora se mi valutano bene la mia audi da dare dentro, procederei Ai possessori: avete qualche consiglio di qualche optional in particolare ? io senza adattive non compro, i laser sono già più rari.. mi accontento anche dei full led, considerando che non guido quasi mai di notte Ringrazio tutti per le indicazioni Buona domenica di nuovo Gabriele