Consigli acquisto 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcello, 16 Gennaio 2008.

1. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    La foto di quella grigia è un vecchio photoshop, non esiste a meno di non prendere il kit aftermarket della e93 kits/duke dynamics, l'unico kit msport originale è quello dell'auto blu.

2. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    peccato perchè secondo me è molto bello

3. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Avevo anche io il 335i E92 fino alla prima settimana di dicembre gran ferro ragazzi! Christar i 19" sono di serie per el Attiva, Futura ed Eletta hanno di serie i 17". Per l'esattezza la mia era black Sapphire, con interni pelle Dakota korallrot, modanatura in radica di noce SBAGLIATA, le volevo in pioppo scuro, ma quegli idioti si sono sbagliati, ci hanno messo 10 mesi prima che arrivassero quelle giuste e ho fatto in tempo a prendermi l'M3, prima che le montassero!!! PDC, navigatore, allarme, fari adattivi, reg. lombare, caricatore CD, pacchetto retrovisori e non mi ricordo più! :) il tutto alla bellezza di 58000 euri...

4. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Come quella che sto aspettando, stessi colori interni esterni..solo che la mia e' la versione Msport..:wink:
    Muresan80 1 anno di 335i avranno avuto un resoconto da parte tua in bene o in male...coppia , tenuta, sound motore, cambio...quale di queste caratteristiche ricordi con maggior entusiasmo e quali hai trovato quasi simili all'M3? :wink: :wink:

5. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    Dady ma cambi auto???

6. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    ok dady ti faccio un resoconto, un confronto tra le dua auto non sarebbe corretto, cmq sono auto totalmente differenti, meglio o peggio per me non significa niente, conta l'uso e le aspettative che uno ha...allora cominciamo.

Diciamo che il 335i mi ha soddisfatto sotto tutti gli aspetti, elegantissima, veloce e sicura. Il motore è uno spettacolo potresti partire pure in seconda, dai 1000 ai 4000 giri tira come un toro, dopo la spinta si plafona ovviamente, ma vai tranquillo, fino a 7000, scalda davvero tanto però, quando ci tiri prima di spegnerla falla riposare un minutino. Il cambio è un po' contrastato, ma va bene lo stesso, il 335i è una macchina veloce come la vecchia M3 e 46 in abito da sera in pratica. i consumi io facevo 8,6 km-l stando al computer di bordo, frenata buona.
    Nota dolente: gli odiosi pneumatici run-flat quando prendi le buche...

M3 è un auto totalmente differente, sia come motore (ovvio) che come handling, puoi non crederci, perchè anche io mi aspettavo qualcosa di simile e se uno me lo avessero detto non ci avrei mai creduto prima di salirci, il cambio è totalmente differente, più preciso e per niente contrastato, il motore dell'M (settabile la risposta in 3 livelli:normal, power e power plus) tira meno fino a 2500-3000 giri, ma poi fa valere tutti i 114 cavalli che ha in più e tira fino a 8500, il telaio dell'M3 è più rigido e più sincero e trasmette molta sicurezza, e freni sono eccezionali, lo sterzo è molto più morbido (settabile) e più preciso, devo dire che la M è paradossalmente più confortevole in assetto morbido (sospensioni settabili su 3 livelli anch'esse) perchè ha pneumatici, normali e non gli odiosi run-flat...l'M3 cmq consuma di più sono sui 6,8 km-l

Sono auto differenti un paragone non è corretto ma ti dico col 335i non ti sbagli, vai tranquillo che è una macchina da 10!!! Almeno per me e chi se ne frega se non ha l'autoblocante

7. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    :wink: Geazie Muresan..

Condividi questa Pagina