Sconsiglio il 2 litri, se vuoi prendere una 3er coupé meglio partire da 325i in su, anche se purtroppo anche lì con bobine e candele è una festa.
Io ho visto parecchie riparazioni ripetute su N43/53 relative a bobine e candele, purtroppo il problema è la carica stratificata e le rogne permangono anche se vengono allungati gli intervalli di intervento.
Beh guarda che cambia ben poco come costo una 325i, anzi c'è il rischio che la compri anche a meno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se riesci a trovarne una con il motore 2.5 a iniezione indiretta non hai neanche il problema delle bobine, però devi guardare ad auto del 2006.
Come posso fare a postare un file word? ci ho provato qualche post sopra ma dite che non si vede... aiutooo!!!
98 minimo..e la strattono per bene la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto meglio il motore ad iniezione diretta..gli iniettori sono gli stessi e hanno la stessa portata del 3.0i poi sta di fatto che il 2.5i rimane comunque un 3.0 depotenziato...la cilindrata è quella..non tutti vogliono risultare con un 3.0 benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io personalmente avrei preso un'emme o 335i...ma essendo la prima biemme sono andato con i piedi di piombo e non sono rimasto insoddisfatto. (da stock si però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Quello a iniezione diretta è un 3.0 depotenziato, mentre l'N52B25 è un 2.5 a iniezione indiretta, io punterei su quello perché non soffre di alcun problema congenito e l'N52 è il benzina più affidabile della serie N. Un po' come lo era l'M52 per la serie di motori M. Poi se è indirizzato su una 320i come prestazioni già con la 325i 2.5 iniezione indiretta è su un'altro pianeta senza scomodare l'N53.
Cosa ne dite allora di quella che ho postato a pagina 2? Per la scelta della motorizzazione il problema non si pone non ci penso proprio a prendere un 2500-3000cc... (redditometro)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221515522&cd=634923044420000000&asrc=st Ma che redditometro... una macchina di 6 anni non incide su nessun redditometro.
Comunque sono per il 2000 grazie lo stesso dei consigli... Allora che ne dite di quella postata prima?
Redditometro o no io me ne strafregherei e una come questa la prenderei in seria considerazione...molto bella :wink: