Ciao a tutti, sono appena iscritto sebbene vi legga da qualche mese! Sono intenzionato a comprare una 320d touring del 12/2007 di importazione con navi business. So che ci sono già discussioni che trattano l'argomento ma mi chiedevo cosa si deve guardare di "importante" prima dell'acquisto. Avendo 73k km quanto mi verrà a costare il tagliando (90k) in normali condizioni di usura? dovrò rifare dischi e pastiglie? La garanzia sulla turbina non c'è essendo di importazione giusto? Mi viene indicato un motore da 163cv, ma un 12/2007 NON DOVREBBE AVERNE 177? Inoltre cosa bisogna fare per avere bluetooth, USB e sorgente A/V con il navi business? soluzione BMW o after tipo Bortesi? quali sono i costi? Grazie a tutti!!!
Ti stanno rifilando un 320d con il vecchio motore da 163cv, se e' messa bene prendila ma fatti fare un po di sconto.
Ciao e benvenuto! Io fossi in te, a meno che non sia da prezzo davvero esagerato, proverei a cercare qualche BMW nostrana, magari con ancora garanzia best 4 che per almeno un altro anno (fino a fine 2011, se acquisti usato di fine 2007) ti copre da eventuali danni su parti lubrificate. Nel forum ci sono delle buone occasioni ma anche su autoscout trovi buona roba. Poi vedi tu, ovviamente, e comunque sia complimenti per la tua futura BMW. Da vedere, oltre alle cose solite, controlla l'usura della moquette sotto il tappetino lato guida, fai passare un dito sotto i parafanghi (se ha fatto tantissimi km la vernice sarà screpolata), apri il cofano e controlla la stampigliatura di produzione dei fari, deve essere uguale e antecedente la data di immatricolazione (altrimenti cambiati per botto frontale), il pomello del cambio e i pedali non fanno testo, con 15 euro si cambiano quindi inutile stare a giudicare l'auto da questo. Inoltre molta franchezza col venditore circa i tagliandi eseguiti, libretto chiaro e aggiornato, se riesci (ma di solito è dura) fatti dare 5 min il libretto e memorizza nome e indirizzo vecchio proprietario e vedi se riesci a rintracciarlo. Insomma, James Bond sudava meno!
era 177cv da settembre del 2007, essendo 163 e' una produzione almeno se ti va bene di luglio, a meno che tu non la paghi proprio poco poco...
Grazie a tutti! come sempre siete utilissimi. la macchina a vederla in foto non sembra male, navi business, sedili sportivi, fari xenon...la propone a 15.500 ma io non voglio dargli più di 15.000 compresa immatricolazione. Domani vado a vederla. Quindi secondo voi c'è qualcosa di strano?