Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono sempre stato appassionato bmw e ora finalmente sono in procinto di acquistarne una.. la mia scelta é un 318-320 d automatica Oggi sono andato a vedere una é 318 automatica anno 2011 km 55000 veramente bellissima .. Xeno , navigatore cartografico grande , sensori ant e post , colore nera .. Stupenda .. Il prezzo ê 16800€ .. Che dite ??? La vettura é d importazione tedesca cosa mi consigliate di controllare ? Documenti , ecc? Che problemi può avere una macchina d importazione ?? Grazie mille a tutti per l attenzione
Ciao a parità km/prezzo sembra buonissimo, ma naturalmente assicurati che i km siano originali, e che abbia fatto tutti i tagliandi regolarmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le import non hanno problemi diversi dalle ufficiali italiane. l'unica differenza è la garanzia: le ufficiali italiane hanno 2 anni a km illimitati su tutto + altri due anni su motore e parti lubrificate fino a 150mila km (100mila per la turbina e per i motori a benzina); le import hanno solo la garanzia legale di 2 anni. per i problemi del propulsore N47 c'è ampia letteratura consultabile nel forum.
Cosa controllereste per vedere se i km sono effettivamente quelli ? La ho provata ieri sembra nuova e il cambio non si sente neanche secondo me li ha effettivamente .. Di tagliandi ne ha fatto solo uno a 40mila km il concessionario mi offre la possibilità di avere due anni di garanzia data da lui non da agenzie esterne al costo di 500€
accertati che i km siano reali (quando ha fato il tagliando dei 40.000km?) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il fatto che la vettura non abbia seguito manutenzione scrupolosa non è un punto a suo favore, specie se dovesse presentarsi il problema alla catena di distribuzione di cui soffre questo motore, in questo caso infatti BMW interviene anche fuori garanzia, mentre la cosa diventa difficoltosa nel caso in cui la manutenzione ufficiale non sia stata fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ciò che riguarda le vetture import, non hanno la Best4, ossia i 2 anni aggiuntivi sulle parti lubrificate......per una vettura del 2011 comunque siamo a limite garanzia anche della Best4, quindi non mi farei problemi su questo