ciao a tutti, sono in procinto di cambiare auto per gennaio-febbraio. Attualmente ho una c220 classic del 2003 e finalmente adesso sono nelle possibilità di cambiare auto. La scelta è ricaduta sulla 316d per motivi estetici e soprattutto economici(tra bollo e assicurazione risparmio circa 300€ all'anno, per non parlare dei consumi). L'auto la usiamo per brevi spostamenti (max 50 Km) ed ogni tanto qualche viaggetto in autostrada-->totale circa 20-25000km/anno. Vorrei sapere cosa ne pensate della scelta, ho trovato qua http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=219144620&cd=634854943250000000&asrc=fa quello che mi sembra un buon affare, che ne pensate?
è una auto fantastica.. sono andato a provarla perchè mi sarebbe tanto piaciuta come taxi.. è un motore che va alla grande, ottima erogazione.. la potenza è nella media con la maggior parte die diesel di media taglia che vendono le altre case.. non è necessario prendere dei motori enormi solo perchè si va in giro con una BMW!.. anche se i cv possono sembrare pochi (anche se li ho provati e, continuero' a ripetere, non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi ne ero soddisfatissimo mi aspettavo molto peggio) hai cmq la coppia di un 2000 cc di Cilindrata.. Vedrai che se vai a provarla.. la penserai esattamente come me.. per non parlare del cambio automatico a 8 marce!!!! il cambio ti fa rimenere sembre ai giri corretti, sempr ein coppia... a 55Kmh magari sei in 6, senza nessun problema di ripresa. i consumi poi, in modalità ECO, si abbattono uterioremntem, e per grare in città è PEFETTO!!!.. MANUTENZIONE BASSA, e CONSUMI BASSI, E DEGNE PRESTAZIONI. La guida è molto intuitiva.. e poi se la trovi con i sedili sportivi (al contrario di quanto si possa pensare) sono DAVVERO MOLTO COMODI.. e hanno un sacco di funzioni, come le fasce alterali che si gonfiano adattandosi al busto!! Detto cioè.. non ti resta che provarla.. ne rimmarai stupito.. se puoi permettertela, e ti piace il tipo di macchina.. è la scelta giusta a parere mio!
ciao e grazie della risposta. Hai visto il link che ho messo? Mi sembra una buona offerta, devo vedere un po' in giro di fare qualche preventivo...magari trovo di meglio verso fine anno... cmq anche io sulla mia auto attuale ho il cambio automatico, ma è una macchina di 10 anni fa quindi, sicuramente sarà migliore rispetto al mio. Purtroppo la BMW più vicina a me dista 100 km e quindi dovrei andare apposta per provarla. Se mi date qualche consiglio arrivo già preparato. Sicuramente opterò per l'allestimento sport ed il cambio automatico.
Anche secondo me è una bella offerta. Il motore io ce l'ho sul serie 1 e sono soddisfatto: per avere quella potenza viaggia benone e consuma poco. Secondo me prendendola potrai sentire una bella differenza rispetto alla tua attuale classe C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il prezzo è ottimo.. la dotazione sport poi ha i sedili sportivi che io trovo davvero ottimi, e oltre al pezzo di sedili che va in avanti permettendoti di appoggiare ineramente le gambe, sono in grado di basculare in dietro, e il baricentro del tuo corpo si sposta buttando il peso indietro.. rendendo la guida del tutto confortevole e rilassante!!!!! i 650€ di optional meglio Spesi su una BMW.. e a parere mio necessari per una guida confortevole.. ecco.. i cerchi sono grossi, sentirai un po' di piu' le asperità dell'asfalto, Le Gomme ti costeranno un po' di piu', e poi è manuale.. rimane comq una bella macchina, e il prezzo è molto buono.. secondo me pero' arriva dalla germania.. ma poco importa..
Si infatti anche secondo me realmente "a terra" non ce l'hanno, anche se nella descrizione è scritto. Bisognerebbe andarci e constatare di persona!
guarda, per quanto riguarda le gomme, mio cognato fa il gommista, quindi pago il giusto....Sul cambio, attualmente ho l'automatico e devo dire che è mooooolto comodo, però visti i tempi che corrono cerco di trovare l'offertà economicamente più vantaggiosa, anche se secondo me facendo 2 chiacchiere con un qualsiasi concessionario un bello sconto sul nuovo riesco ad ottenerlo....c'è grossa crisi, non si vende niente e quindi si fa quel che si può...
avete visto l'annuncio e le foto? vi pare che la targa nascosta sia delle tipiche dimensioni di una targa italiana?
addirittura?!?!? cmq ne ho trovate 2 a Matera con un bello sconto, martedì vado a vedere... Qualcuno ha esperienze con la concessionaria di Matera?
nessuno si è accorto che il testo dell'annuncio, riguardante l'allestimento, è in tedesco tradotto col traduttore di google?
Ultramotor? Personalmente non ci ho avuto a che fare ma ho sentito molti che si sono trovati bene...calcola che io sono di Potenza e molti si spostano li a Matera sia per acquistare che per fare manutenzione, quindi credo siano persone serie!