Consigli acquisto 123d coupe

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Daniterzo, 13 Giugno 2015.

1. Daniterzo

Daniterzo Aspirante Pilota

1
    0
    12 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    Colt
    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
    mi sono iscritto perché sono alla ricerca di una bmw 123 d coupe. Troppo bella a parer mio.
    sono già in contatto con un privato in zona Trento
    http://ww3.autoscout24.it/classified/267988604?asrc=st|as
    Non mi fido dei chilometri, che voi sappiate si riesce ancora a tirare indietro i km sia sulla centralina che sulla chiave?
    da quello che dice l auto è praticamente sempre in box, io gli ho già chiesto la foto dei tagliandi e delle revisioni,così dovrei essere più sicuro.
    mi ha dato anche il numero del suo meccanico molto famoso da quel che dice officina ZUCOL NICOLA dove ha fatto i tagliandi.
    io sono di Milano non proprio vicino a Trento.
    voi cosa mi consigliate di chiedere per avere più sicurezze? E cosa guardare sempre ammesso che vada a vederla dopo aver ricevuto la foto?
    Grazie in anticipo

2. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    Io andrei a visionarla con un meccanico di fiducia. Dalle foto sembra tenuta bene, magari i km sono quelli (anche se per averne fatti solo 33k in 6 anni qualche motivo ci sarà stato!). Oggi come 20 anni fa esistono comunque dei metodi per farti "fesso e contento" con i km, anche se non sarà questo il caso.

Ad ogni modo la cifra richiesta è veramente alta...tenendo conto che ha radio business, no comandi volante e sembra mancare anche il cruise. Ragionerei meglio col venditore!

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in effetti i km son molto pochi.....talmente pochi che sarebbe stato da "deficienti" tirarne giù così tanti fino a 33.000km ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

valla a vedere, una vettura con quei km deve essere nuova.......guarda il DOT dei pneumatici, la vettura teoricamente potrebbe avere ancora pneumatici con cui è uscita di fabbrica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina