Ciao a tutti, mi chiamo Luca. Sono di Torino e vorrei diventare il felice possessore di una BMW 120d (attualmente sono alfista con una 147 e una 156 SW1.9 JTDm 16V). Avrei un paio di dubbi ai quali, sicuramente, voi esperti potete avere risposta! Ci provo... Sarei interessato all'allestimento Futura. Ho visto che è possibile aggiungere come optional l'assetto M ma non ho trovato da nessuna parte la descrizione del dettaglio dell'assetto. Voi avete qualche info? (cosa comprende?) Ho visto che di serie c'è il lettore CD, ma gli altoparlanti Hi-Fi, disponibili anche come optional, sono già inclusi o bisogna sceglierli a parte? Oppure di serie c'è un kit base (immagino 4 altoparlanti) e volendo si può aggiungere l'optional Hi-Fi? Ho letto nel forum che il computer di bordo installato sulla 1er è sempre stato un po' "scarsino" come funzioni. Io ad esempio sono abituato, per lavoro, ad utilizzare il "Trip B" della mia Alfa per tenere traccia di tutti i parziali del viaggio. Nella versione post rest. è stato migliorato il CB oppure è rimasto lo stesso? Avete un qualche elenco delle funzionalità che mette a disposizione, oppure c'è qualche sito che lo descrive? Un'ultima cosa, anche se prevedo già la risposta... ma ci provo anche qui: per caso su internet c'è un manuale d'uso della 120d post rest. in formato PDF da cominciare a scaricare? Assicuro che prima di postare le domande ho cercato eventuali risposte già presenti sul forum ma... senza troppo successo! Grazie mille in anticipo se qualcuno vuole aiutarmi! ciao e a presto, Luke
Posso risponderti solo sull'hi fi...ovviamente è un optional,puoi scegliere quello da 500 e qualcosa o quello da mille con 10 altoparlanti tra cui 2 subbettini...sia che tu prendi un normale lettore cd o ci metti il navi le casse rimangono di serie!
Ciao, assetto M adotta ammo e molle + dure, con abbassamento corpo vettura di 15mm, il Bc nn prevede quanto tu sei abituato..
Grazie ragazzi. Chiarissimo il discorso sul BC. Credo che alla fine manchi la possibilità di conteggiare i parziali ma immagino che tutto il resto ci sia, come ad esempio le porte aperte, il conta km parziale, etc etc.. Giusto?? Per l'Hi-Fi non mi è ancora chiara una cosa: se lascio il lettore cd che c'è di serie, ci sono cmq già le casse? quante? Grazie!!
Ci sono 6 casse ,attualmente legge il formato Mp3,ma la qualità audio ,per i palati (anzi...pardon...le orecchie )raffinati è piuttosto scadente.Per quanto concerne il CDB ,sì ...gli allarmi ci sono tutti e sono esaustivi.Alcuni (ghiaccio,cinture ...) sono anche sonori.Il conkm. parziale digitale c'è e si azzera con un tastino che serve anche ,coordinandosi opportunamente con i comandi nelle levette ,a penetrare nel cosidetto "menù segreto,,che fornisce un casino di informazioni,tipo temp. acqua,giri motore,giorno di fabbricazione dell'auto,velocità effettiva.Però manovrarlo bene....non è facile e,comunque,ogni volta che spegni il motore la "funzione segreta,, si disinserisce. Ciao ..e un pensierino al 123D non l'hai fatto ? Un consiglio:se prendi il 120D (per altro già ottimo ) non provare mai il 123......................Ciao.
Grazie! Ma quindi sia la professional che la business leggono gli MP3? Quindi se così fosse l'unica differenza tra le due autoradio è il numero di righe del display..?