Buongiorno, abbiamo ordinato da poco una 216d AT advantage per mia mamma. Avendo chiuso il contratto nel weekend del porte aperte, ci hanno regalato 500€ di accessori originali BMW. Pensavamo di prendere intanto le catene (visto che su questa macchina avremmo deciso di non montare gomme da neve come sull'attuale classe B): conviene? O costano meno se le compro da altre parti e uso quei soldi per altro? In ogni caso credo avanzerebbe ancora qualcosa... Sul catalogo, la mia anima nerd ha visto i battitacco illuminati a LED oppure i proiettori integrati nelle portiere che proiettano il logo BMW per terra C'è qualcosa di più importante che mi consigliate al posto di qualche lucina nelle portiere? La retroCamera (la macchia ha già i sensori ant. e post.) fa parte degli accessori aftermarket? Anche la vasca per la bauliera non sarebbe male con in famiglia una boxerina che è un terremoto XD Saluti! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Consigli accessori originali Ok, andata per la vasca... valuterò anche i tappeti in gomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si ma catene da neve e vasca baule sono cose che trovi aftermarket a prezzi decisamente inferiori.... io punterei a qualcosa di più utile, ad es. l'antifurto....
Consigli accessori originali Ecco... Proprio quello che volevo sapere! Mm... L'antifurto non l'abbiamo mai avuto. Qui da noi ne sentiamo poi così tanto la necessità. Ci penseremo.
Consigli accessori originali Gli originali sono perfettamente aderenti agli angoli e degli stessi colori dell'interno. Per pochi € non avrei dubbi. Il BMW mobility set (compressore e spray per la foratura dei pneumatici), se non già in dotazione. Se mi viene in mentre altro te lo scrivo. Nolder
Consigli accessori originali Si, la vasca penso la prenderò originale... Le catene di sicuro me le prenderò per conto mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille!
Scusa ma che catene ti darebbero: le uniche certificate sono quelle per la gomma 195/55-17. Gomma non omologata sulla carta di circolazione. Io ho comprato le catene 7mm a €50, ma non le ho mai provate e sul forum nessuno ha mai confermato o smentito che vadano bene, sia sul cerchio da 16 che sul 17.
Consigli accessori originali Non ho idea di che catene mi darebbero anche perché non so che gomme abbia la 2. So solo che ho messo i cerchi da 17... Comunque vedrò quanto me le mettono!
Approfitto del thread. Un consiglio su un portabiciclette aftermarket, che consenta (da scarico, ovviamente) di aprire il portellone senza smontarlo? Non ho il gancio di traino. Grazie!
Ciao, ho buardato sul sito Thule, non dà opzioni per il portellone della 2AT. Peraltro la 2AT ha il lunotto a filo lateralmente, senza montante, quindi non potresti agganciare il portabici lateralmente. E lo spoiler, molto pronunciato, mi fa pensare che soluzioni da portellone non ce ne siano in giro... Stefano
Io ho preso vasca da bagagliaio (più bella che pratica) e 4 tappetini in gomma (eccellenti per qualità ed attacco alla vettura). Mi piacerebbero anche i mancorrenti cromanti (anche se mi fa paura il fatto che debbano forare la vettura) e battitacco in alluminio
Ho ritirato oggi i tappetini che (dice) erano in omaggio, lasciandomi anche le moquette provvisorie in fase di consegna. Sono davvero molto belli, sopratutto la "vasca" del bagagliaio. Fa perdere qualche cm in larghezza, ma siamo tranquilli in caso di accidentale caduta di liquidi. Scusate lo sporco, ma li ho usati subito! p.s.:mi sarebbero piaciuti chiari, ma sembra non li facciano più...
li fanno sempre neri ma con il bordo in tinta: http://i.ebayimg.com/images/g/MdMAAOSwyQtViW-T/s-l500.jpg
si trovano anche a qualcosina in meno di quelli tutti neri che probabilmente sono più richiesti... :wink:
Io li ho presi approfittando del buono regalo per il mio compleanno...devo dire che sono davvero belli e molto ben fatti. Mi sa che li terrò sempre...oltretutto io ho la moquette nera e si notano molto meno :wink:
io ho montato quelli nella foto, dopo 2 minuti che avevo, quelli chiari in velluto, erano già sporchi, il conc me li ha regalati, non l'ho più tolti!! naturalmente tolti solo per lavare la macchina... hahahaha.