ragazzi sto cercando dopo la mia z4 una bmw diciamo che giovedi devo andare a vedere questa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173981732 la macchina da come si vede è veramente tenuta bene,il venditore mi ha detto che chi la possiede è un maniaco tanto che non la lascia in esposizione da lui,ma la tiene nel box col telo.cmq è nuova e mi ha anche detto che se voglio fare delle verifiche col telaio posso verificare in bmw.unica cosa che mi ha fatto diciamo pensare è la garanzia mi ha detto 6mesi ma per legge nn sono 12?la macchina cmq ha la best 4 quindi sarei coperto quest'anno e il prox da quella ufficiale.accetto tutti i consigli grazie
Il prezzo è più che ottimo. Ti faccio solo notare che è stato sostituito il paraurti anteriore con quello msport. Dubito che con quello che costa l'operazione l'abbia fatto unicamente per questione estetica senza una "scusante", più probabile che l'operazione sia stata fatta in seguito ad un tamponamento. Questo non toglie nulla all'auto, magari era un danno da poco legato solo al paraurti, però a questo punto una controllatina all'avantreno la darei :wink:
quoto,diciamo che da come mi ha spiego il venditore la persona che ha la macchina in contovendita e un maniaco dell'auto sta vendendo questa 335 per prendersi il nuovo m3,quindi magari ha cambiato il para solo per estetica,cmq farò tutte le verifiche necessarie
Non so Le foto sono poco chiare ma l'interno mi sembra piuttosto vissuto . Controllerei pure io l'avantreno (guarda se i fari sembrano troppo "nuovi") Noto che ha pure il cruis control attivo !!! Ha poi oltre un anno di garanzia residua sulle parti meccaniche Verifica il tagliando (dovrebbe averne fatto solo uno se i km sono originali)
no no i km son quelli,soltanto che il servizio bmw è stato cosi gentile da fornirmitutte le informazioni dello storico le assistenza che avuto non sono poche e poco considerevoli anzi diciamo che la lascio troppi difetti addirittura albero a cammes piantone dello sterzo,ed hanno anche rimesso mano sulla testata da come ho capito.per una macchina del 2008 nartro po.... troppi difetti magari è nata male,e magari ora va benissimo però son sempre 30mila euri.
esatto, l'ho fatto pure io :wink: aggiungo: anche a me l'interno pare un pò vissuto, il mio con il doppio dei km pare nuovo
boh a me l'interno sembra solo sporco ma non vissuto. cmq questi interventi sono stati fatti su molte 335i del 2007, quindi in teoria non dicono niente. magari la testata, quella sì bisognerebbe vedere come mai è stata rifatta cmq sappi che sui 335i del 2007 non sono rari interventi alla westgate, albero a cammes, piantone sterzo etc