ciao a tutti sono nuovo del forum..vorrei un consiglio da voi..sono in procinto di cambiare auto e vorrei acquistare un 330 d s.w...ma non voglio rischiare di prendere una fregatura..ad esempio ne ho trovata una del nov 2007con circa 45000km e cerchi da 18(no pacchetto M)ad prezzo di 19800€ da un privato che nn darebbe quindi la garanzia...sono un pò dubbioso anche sa la macchina mi piace molto...su via datemi qualche dritta a proposito di questa bestia di automobile.grazie:wink:
Anzitutto benvenuto nel forum ( e ricordati di passare dall'apposita sezione a presentarti) Cmq io personalmente ti consiglierei di prendere l'auto da un concessionaro perchè hai una garanzia al momento dell'acquisto cosa che dal privato non hai...:wink:
benvenuto nel forum ....per la macchina che hai visto il prezzo è buono se la macchina è valida e ha quei chilometri nel breve periodo non dovresti avere problemi e per la garanzia se è ufficiale ed ha fatto tutti i tagliandi avresti ancora un annetto di garanzia su cambio motore turbo e differenziale
benvenuto fra i patiti dell'elica come gia' ti hanno detto 2 grandi del forum passa per la sezione preposta e per il conce!!!!!