consigli 320d e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli 320d e92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da checcotv, 5 Settembre 2007.

  1. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    Ciao a tutti,
    sono felice possessore da circa un paio di mesi di una 320d e92 eletta...
    Per chi ha un pochino di orecchio credo sia riduttivo dire che l'impianto audio fa ca...re!!

    Allora...andando per gradi...

    Arrivo da una Seat Leon 110 Tdi che era rumorosa come un trattore smarmittato ma sulla quale avevo montato uno strepitoso autoradio Becker Monza che con l'impianto originale andava da dio e suonava meglio...

    Ora..avevo preso l'eletta con l'impianto base perchè volevo sostituire l'autoradio e confidavo in una migliore qualità sonora...all'atto del ritiro della macchina mi hanno consigliato di non sostituire l'autoradio per non incappare in problemi di garanzia....e qui cade l'asino....

    Vorrei pertanto procedere per gradi, migliorando l'acustica in primis e sostituendo tra un pò anche l'autoradio (sempre con un Becker)..non mi interessa un impianto da gara ma qualcosa di più "corposo" con suoni meglio definiti e bassi "dolci"..non so se mi sono spiegato bene....cosa mi consigliate? e soprattutto...da chi mi conviene andare (sono di Treviso)?
    il mio installatore di fiducia è andato in pensione lo scorso dicembre e non fa più lavori neanche a casa....e io ho il terrore di capitare da qualche "ciabattone" che mi rovini la macchina per montare chissà quale "cibum-cibum" che a me decisamente non interessa...ritrovandomi magari con i pannelli porta strisciati o con qualche centralina che fa i capricci....

    grazie per l'aiuto...
     
  2. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca

Condividi questa Pagina