Considerazioni sulla M3 diesel. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Considerazioni sulla M3 diesel.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da M power forever, 1 Febbraio 2004.

  1. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ma si vogliamoci bene ed evitiamo polemiche inutili! Ogni tanto purtroppo qualche pirla esce con frasi del tipo "lo sanno tutti che la Compact è la bmw dei poveri", ma in tutti i forum è così, bisogna cercare di convivere lo stesso...

    Ciao
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    da quando in qua' i soldi fanno il pilota????

    evidentemente M3power non ha notato che esistono anche ditte specializzate nell'elaborazione delle bmw (da che la bmw e' nata..)
    Alpina prima fra tutte.... (quasi a parimerito con la AC-S)

    eppure e' uno che di bmw ne ha avute tante,
    eppure sono vendute direttamente dalla rete bmw,
    eppure e' tuning anche quello
    eppure (ma sopratutto) nessuno le aveva menzionate fino ad adesso, come paragone...

    Non ci scanniamo per queste cazzate, ne cerchiamo di ostentare i nostri cio' che abbiamo.....a me m'importa una ricca sega se Capo ha "anche" porsche....pagato il doppio di una M ,sono contento per lui,ma non mi cambia la vita, io le mie soddisfazioni me le sono tolte (e solo un 10% sono auto...)e continuero' a farlo finche posso....

    io la mia M l'ho gia' avuta (oltretutto era cabrio e SMG) eppure non e' che sono diventato socio onorario del country club di portofino.... :lol:

    per un breve periodo ho lavorato anche io nel settore automobilistico (import-export), e qualche porsche (ma non solo),me lo sono "gustato" dalla germania a qua'... e cio ' mi e' sempre bastato.....
    ...unico rimorso??? che spesso quelle macchine finivano in mano a persone che compravano uno status-symbol... non una macchina da mettere di traverso a imola per esempio (e qui' si ritorna alla prima riga).....

    E suppongo che sia questo che ci distingue dal branco...prendere una cosa, sfruttarla tutti i giorni e se nel caso non rispondesse al 100% alle nostre aspettative (o stile di guida), intervenire anche radicalmente....tanto e' nostra e' gli unici giudici effettivi sono i nostri occhi e la valutazione e' considerata per la dimensione dell'ampiezza del sorriso o per quanto la fissiamo dopo essere scesi ed averla chiusa, prima di entrare in casa... (nel mio caso: colpetto al devioluci, scendo,chiudo.. e non c'e' storia.. tutte le sere mi ci frega... resto li' come uno scemo a guardare quel bagliore azzurro che fa' contrasto con il nero della macchina e della notte..... poi si spengono i fanali e nel buio m'incammino soddisfatto verso la porta di casa :razz: )

    chiaramente se fosse stata una csl il discorso sarebbe stato diverso,(e dico CSL ma avrei potuto anche dire Catheram o TVR),non l'avrei toccata, perche' qualcuno l'aveva gia' fatto per me in catena di montaggio

    ma per l'amor del Cielo.... non sto dicendo che Mpower e' un pirla... anzi la sua parte di ragione ce l'ha... ma e' la mentalita' del "purista incallito" che lo fa' parlare.....e ci mette uno contro l'altro

    di qua' quelli buoni e di la' quelli cattivi (e su chi siano i buoni o i cattivi non mi pronuncio, perche' anche li' e' un discorso soggettivo)

    ..e adesso la parte che gia' da qualche paragrafo attendevo con ansia di postare....:

    CAPO!!! ma se uno ti parcheggia una lambo accanto che fai?? ti spari???

    Ma sopratutto (forse sara' dato dal piccolo diverbio che abbiamo avuto in passato),perche' cambi idea cosi' facilmente??? mi hai dato del TAMARRO per i cerchi che avevo e adesso sembra che tu voglia prendere le difese di River... (che gia' ce la fa da solo).....che per quello che tu chiami "truzzaggine" e' inequivocabilmente un Professorone...

    meditate fratelli meditate......
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    grazie per il sostegno, River!
    sono convinto che la maggior parte di Noi la pensa così...dobbiamo essere noi a convincere anche chi non riesce a capirlo, non facciamoci "tirare in mezzo" in discussioni sbagliate che non accrescono nessuno...
     
  4. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Grazie ragazzi. E' VERO,sono un PURISTA CONVINTO,forse un po' arrogante,ma non certo cattivo o irrispettoso.
    CAPO, hai sentito gli ultimi COMMENTI SU DI TE?
    E la LAMBO dove la metti? Ma va la', SBRUFFONE VERO.
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ti chiedo per favore smettila!
     
  6. M power forever

    M power forever Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    OK. Ai prossimi argomenti. Ciao
     
  7. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Capo, spero non ti sognerai mai di venire a parcheggiare la tua Porsche vicino alla mia Compact.
     
  8. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Guardate che a me non cambia nulla...rispondevo solo all'amico sbruffone...
    Io sono contentissimo del mio 330cd e anche della porsche...e se qualcuno ha di meglio sono contento per lui: per quanto mi riguarda di piu' non posso avere in quanto ad auto e sono cmq contento..

    Per quanto riguarda te riddle: io ti ho detto che quel tipo di cerchio che hai montato era zarro a mio parere...non ti ho mai detto che la tua macchina e' brutta e che fai male ad elaborare....mi limitavo a commentare la bruttezza dei cerchi..
    Cosa che se leggi ho detto anche degli ultimi cerchi che ha montato river: Non mi piacciono quelle linee cosi aggressive sui cerchi..tutto qui

    Le altre elaborazioni, se fatte con gusto ben vengano.

    CIAO A TUTTI
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Mmhhh :-k: a quel punto si potrebbe chiedere aiuto a un amico...
    ...di nome fa Enzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Dai che ridiamo un po' tutti insieme, qua ce n'è bisogno! :wink:
     
  10. nautius

    nautius Kartista

    150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    auz non sapevo si rischiasse cosi' grosso a mettere una scritta sull'auto, ma se domani metto la scritta M3 sulla mia?

    A:c'e' una specie di polizia segreta bavarese che mi portera' nei sotterranei di Monaco per torturarmi obbligandomi a guidare una Wartburg 2 tempi per 8 milioni di kilometri

    B:bannaggio a vita da Bmwpassion per me e la mia discendenza

    C:vengono Chris Bangle, Johnny Cecotto, e il Doge Ravaglia a casa mia per darmi la scomunica papale e con l'occasione si svuotano il mio frigorifero

    D: ...ahooooo stiamo parlando di auto mica della sacra sindone!!!!!!
     
  12. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    bravo Ryan... sdrammatizziamo
    PS: tra le 4 ipotesi, quella più traumatica penso sia la C :razz:
     
  13. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eheheh si si odio avere il frigo sguarnito specie a quest'ora della notte:mrgreen:
     
  14. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Ah smettiamola....

    Io cosa devo dire che ho messo la scritta F355 sul culo della mia Bmw?

    La cosa + stupefacente è che ci credono tutti! :biggrin:
     
  15. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Buono a sapersi coupè.......
    vorrà dire che domani sulla mia mettero scritto "Boieng 747-400"
    che ne dici ci crederanno???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
     
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
     
  18. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Io metterei la sigla Airbus A3XX il nuovo bipiano in progetto per il futuro.

    Voglio vedere chi ti sfida con 4 reattori sotto le chiappe :biggrin:
     
  19. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un mio amico aveva modificato una M3... ma al contrario..

    Gli ha messo gli specchi originali e ha tolto la scritta M e ci ha messo 316.... e ha modificato il motore... :eek: :eek:

    Praticamente faceva credere che aveva una semplice 316 coupè invece...

    Ci ha fatto rimenere male moltissime persone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    eh già...perchè i 4 scarichi dietro non si notano per niente!
     

Condividi questa Pagina