considerazioni sulla gt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

considerazioni sulla gt

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da japan, 10 Ottobre 2012.

1. japan

japan Secondo Pilota

664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    ebbene signori apro questo forum per essere il piu obiettivo possibile sulla mia gt appena acquistata.
    l ho acquistata il 20 settembre e ho fatto circa 1500 km che dire sono molto contento adesso vorrei analizzare meglio qualche voce in particolare.
    sportivita':venendo via da una serie 3 molto performance non sono pentito sapendo cosa andavo ad acquistare naturalmente ma sara' merito dell adaptive drive ed i cerchi da 20 la macchina danza tra le curve che e' una favola.
    gruppo motore cambio mi ha impressionato come "si capiscono" queste 2 unita' unico neo venendo via dal manuale devo mettere in s per fare riprese fulminee in quando forse avendo 8 marce tempo che trova quella giusta........
    dimensioni esterne buon sterzo sensori davanti e dietro telecamera insomma gestibile poi per carita tutti questi sistemi non fanno diminiuire i 5 x 1.90 di dimensioni.
    confort ed interni mai salito su una macchina cosi' "calda e confortevole"paragonabile ed in alcune cose superiore alla range rover classic vogue di mio fratello.
    versatilita' e' la cosa che piu mi entusiasma l altro week end sono andato al mare con moglie e figlio, quindi sedili tutti avanti paratia sbloccata cappeliera ne l vano sotto il baule (molto intelligente questa cosa di solito vengono sempre lasciate in giro)e su a caricare fino a filo lunotto vi dico che di valigie ce ne stanno un po non e' il baule di una 5 sw fino al tetto pero' piu che sufficiente ,poi io avendo i vetri oscurati dietro non fa l effetto zingaro che non mi piace.
    arrivati la scaricato tutto sedili in posizione normale e' tornata in configurazione berlina cioe' baule separato e vi assicuro che il baule nell abitacolo non e' il massimo a livello di rumore odori ecc ecc.

facevo una considerazione:
    a parte la linea la gt e' una 7 in tutto e per tutto:telaio sospensioni interni in piu' ha il sistema baule che e' piu costoso del bauletto della 7 e le portiere senza cornice, (che nonostante cio batte in silenziosita' la 730 Prova automobilismo)quindi materiali di isolamento molto buoni.
    cambio a 8 marce contro 6 fino a 6 mesi fa.
    come mai costa molto di meno di una 7 e' marketing secondo voi??
    e' vero che la 7 ha piu accessori forse pero' non giustifica il prezzo secondo me

ah dimenticavo sedili posteriori con regolazione orizzontale e verticale

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2012
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.712
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a parte l'estetica che è soggettiva, penso che la GT sia una delle BMW costruite meglio......la qualità dei materiali e l'assemblaggio è perfetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. japan

japan Secondo Pilota

664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    un consiglio a chi dovesse acquistarla nuova (la mia e' usata)adaptdive drive per una macchina da 20 q indispensabile piuttosto una misura di cerchio in meno, e sedili confort ant. fanno davvero la differenza.

infine il volante premetto che io scendo dal volante performance piccolo e grosso di spessore la mia gt ha il volante base non mi piace e' un pochinto troppo grosso di diametro ed e' veramente troppo sottile per me.(tra l altro in fase di configurazione auto costa davvero poco)

ah scusate ma in sport + che cosa resta attivato a livello di sistemi di sicurezza?antisbandata si, ed il controllo trazione e' disattivato?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina