BMW Serie 3 G20 - Considerazioni sull’acquisto di una 330e | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Considerazioni sull’acquisto di una 330e

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Alero, 15 Febbraio 2021.

  1. Alero

    Alero Aspirante Pilota

    3
    1
    15 Febbraio 2021
    Taranto
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 318D F30
    Salve,

    È da qualche giorno che mi sono innamorato della 330e, ho guidato una particolare vettura che hanno qui in concessionario, versione Luxury con tettuccio apribile e tutti gli optional possibili.
    Mi chiedevo però, io che vengo da una F30 318D e volevo passare a questa vettura, non avendo la possibilità di ricaricarla a casa ma solo alle colonnine, quanto tempo mi toglie rimanere fermo alle colonnine diricarica? C’è un modo di ridurre il tempo? Vicino casa ho una colonnina a 22kw. E nel caso, potrei usare solamente la ricarica generata dalla frenata per ricaricare le batterie??
    Ogni quanto tempo c’è bisogno di effettuare le ricariche elettriche su un percorso di 11km di andata e 11 di ritorno su strada extraurbana perandare a lavoro?
    Faccio in media 15/18k km anno e il problema più grande per me è la non possibilità di ricaricarla a casa.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
     

Condividi questa Pagina