BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Considerazioni su AUTOCROCETTA DI MONCALIERI (Zona TORINO) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Considerazioni su AUTOCROCETTA DI MONCALIERI (Zona TORINO)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da powerslide, 21 Marzo 2019.

  1. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Da anni cliente della Concessionaria Autocrocetta di Moncalieri,ho purtroppo rilevato in occasione del mio ultimo acquisto che la cortesia e l'attenzione di un tempo sono diventate ,aimè, un ricordo…
    Infatti,sia a livello di vendita che di successiva assistenza per problematiche,a torto o ragione da me lamentate,ho registrato con rincrescimento supponenza,disattenzione ,scarsa puntualità e la totale assenza di propensione a fornire la benchè minima spiegazione sulla materia richiesta .Senza entrare in dettagli ,ma venendo al punto di reale interesse ed importanza,si ha la spiacevole "sensazione,,(quantomeno nel mio caso...) ,molto palpabile , di un clima generale di affanno ,vaghezza e latitanza segnatamente da parte del personale qualificato, direttamente preposto al rapporto tecnico coi clienti.Che ,tra l'altro, in una grande concessionaria come questa esiste istituzionalmente .
    Mi piacerebbe pensare che si tratti di una casualità contingente o di un mio errato riscontro,ma giudico comunque opportuno diffondere queste mie "sensazioni,, ,soprattutto a beneficio dei clienti più appassionati che ,dopo aver speso cifre non indifferenti ,vorrebbero giustamente avere una contropartita.... Quantomeno,se non possibile altro(i miracoli non li fanno più neanche i santi....!! ), in termini di cortesia e disponibilità.
     
  2. Da.crai

    Da.crai Kartista

    86
    2
    6 Giugno 2015
    Reputazione:
    12.775
    VW golf
    Ciao, purtroppo è una sensazione provata anche da me..figurati che alla consegna dell’auto me ne volevano dare una che non era la mia..e nemmeno simile, è sono rimasti lì per un quarto d’ora a cercare di capire la situazione, ma non ti credere che da biauto sia meglio la situazione..figurati che prima di acquistare da Autocrocetta sono passato da biauto a settimo dove ero propenso ad acquistare un serie 1 nuovo pronta consegna è il venditore non si è nemmeno degnato di mandarmi i moduli per il finanziamento che avrei voluto visionare prima di perfezionare l’acquisto..
     
  3. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Vi dico solo che un mio dipendente, che di auto non gliene importa molto nel senso che prendere una vale l'altra e guarda più la linea o i contenuti multimediali, ha preferito prendere una Golf GTD da Pastorino al posto di una 120d 190cv proprio perché trattato male e con sufficienza dal venditore Autocrocetta.

    E parliamo di una persona che ha pagato 37.500 € in contanti una macchina, nel senso, se ti mettevi mezz'ora a tavolino con lui e facevi quello che dovrebbe fare un venditore, era una vendita garantita.
     
    A Da.crai piace questo elemento.
  4. StefaniaP

    StefaniaP Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Aprile 2019
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Io ho un problema ancora più serio con Autocrocetta di Moncalieri. Ho acquistato 3 anni fa una BMW 318d che avrebbe dovuto avere 20000 km attraverso il programma Usato Garantito BMW. Al primo cambio stagionale delle gomme scopro che gli pneumatici sono praticamente lisci da quanta strada hanno fatto. E va beh mi dico mi avranno messo degli pneumatici vecchi presi da un’altra macchina. Scorretto ma lascio correre...tempo 2 anni, appena scaduta la garanzia, il computer di bordo mi segnala problemi al motore indicandomi di rallentare. Porto l’auto all’officina dell’Autocrocetta dove mi tengono la macchina 15 giorni (senza auto sostitutiva) e me la rendono facendomi pagare diverse centinaia di euro parlandomi di un problema ad un iniettore. Passano pochi mesi e la stessa spia torna ad accendersi e la macchina mi si ferma 6 volte in autostrada. Torno in officina in Autocrocetta, mi tengono la macchina altri 10 giorni (senza auto sostitutiva) e mi fanno pagare 1377 euro (dicendomi che alla BMW la riparazione è costata 6000 euro). Sono passati venti giorni e stamattina mi si accende la spia “stabilizzazione di marcia, rallentare, rivolgersi al centro assistenza più vicino”. Mi sembra evidente che mi hanno venduto un catorcio con molti più Km di quelli dichiarati e io sono disperata e stufa di spendere soldi. Sto pensando di informare la sede centrale della BMW e di rivolgermi alla associazione dei consumatori. Voi che fareste?
     
  5. platypus

    platypus Collaudatore

    496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Mio malgrado confermo le impressioni di inadeguatezza e sufficienza sperimentate in diversi acquisti negli ultimi anni in conce ufficiali in piemonte. Personalmente preferisco farmi 80km fino ad Asti e altrettanti al rientro, pur di avere un trattamento normalmente efficiente e cortese.
     
  6. StefaniaP

    StefaniaP Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Aprile 2019
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    As
    ti da chi per cortesia? E anche come autofficine a?
     
  7. platypus

    platypus Collaudatore

    496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Bmw Target Asti, fa parte della ormai mega rete biauto... ma tutta un altra aria
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    A Torino vi consiglio Autoeuropeo in Corso Orbassano.
     
  9. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Quoto. Molto competenti
     
  10. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.742
    1.226
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Io sono un cliente di Autocrocetta e non ho rilevato i problemi da voi segnalati, anzi sono sempre molto cordiali ed efficienti.
    Tra l’altro ritirerò una 125i nuova proprio mercoledì prossimo.
    Personalmente continuo a trovare da loro i prezzi migliori e mi affido al solito venditore.
    Questo per quanto riguarda la sfera commerciale...invece come officina mi trovo bene da Biauto, anche perché molto vicina a dove abito io.
     
    A Carlo Brogi piace questo elemento.
  11. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    TARGET come assistenza ne ho sentito parlare Molto Bene......Come su Autocrocetta a livello di trattamento commerciale sanno fare molto bene il loro lavoro
     
    A Stefano1971 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina