il problema è che certe persone non si pongono il problema...non fanno altro che trovare qualche altro "amico" con il quale finire in prima pagina il prossimo weekend.
io dp il mio ultimo freno a mano su sterrato cn una uno giannini ho lasciato perdere...anke xkè mi stavo x rovesciare..-__-
mi dirai in un piazzale enorme dove non c'è nessuno ma non in mezzo alla strada dove anche se sei bravo non puoi mai prevedere l'imprevisto.io corro in macchina ma fino ad un certo punto.queste sono cazzate
se chi è al mio fianco mi incita ad esagerare, vado pure su due ruote, se mi chiede di andare piano, vado piano, lo stesso trattamento esigo quando sono io sul sedile senza volante, hai fatto bene ad incazzarti, le cazzate bene o male le abbiamo fatte tutti, ma si fanno con il consenso degli altri, non vanno mai imposte.
Master, senza dilungarmi in moralismi o che altro, ti dico che hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Io avrei reagito, dopo averlo costretto a fermarsi sul bordo della strada, con un testata.
Beh, secondo me hai sbagliato a salire, non a scendere. Mi rendo tuttavia conto che è difficile assumere una posizione di pregiudizio nei confronti di un amico però, se questo è un pò svitato meglio si incaxxi un pochino. Poi, se è un amico vero, gli passerà...............
hai fatto bene... la vita è una sola e bisogna rispettarla il più possibile.. soprattutto quando puoi far male a qualcuno che passa lì per caso..