Effettivamente no, anche per le Runflat, la plancia "corta", il volante "ciotto", l'assenza del termometro acqua, i vetri posterirori fissi ecc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed anche perchè, forse la cosa fondamentale, in famiglia c'è anche una E92 che, però, guido in sporadiche occasioni: Non solo per coppie o sigle, anche per famiglie con uno o due figli (non neonati) un pò grandicelli che riescono a salire o scendere da soli nella vettura. Il bagagliaio della coupè è comunque molto capiente, al pari di quello di una berlina:wink:
comunque voglio fare un pò da guasta feste...qui siamo in un forum di auto e dovremmo avere rispetto per tutte le auto degli utenti che ne fanno parte oltre che il rispetto della persona...quindi se si insinua che l'e92 è diventata un' auto da tamarro i possessori dell e46 , dell e36 e dell e30 come dovrebbero sentirsi sottospecie di induvidui????non penso proprio quindi magari sono considerazione che se anche uno pensa dovrebbe tenersele per se.......questo è il mio pensiero nulla di personale con nessuno..
Intotdeauna mi-am spus eu sunt în limba română! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che il termine tecnico è un pò diverso....diciamo che in democrazia esiste il diritto di opinione,ma nulla toglie che questo debba ledere la sensibilità degli altri appartenenti alla comunità
Va beh... non credo però che nessuno voleva offendere nessuno!!! Il discorso (come già sottolineato) è che un'auto praticamente nuova venga "invecchiata" dall'eccessiva presenza sulle strade.. il concetto era quello.. poi magari qualcuno si è sbilanciato in qua ed in là.. ma alla fine il succo rimane quello... una E92 che hanno tutti... diventa un'auto che non ti dà più quell'emozioni di unicità che avresti in caso contrario!!! Se come si diceva all'inizio, tutti si facessero il ferrari... ti vorrei vedere se saresti contento di averne una... penseresti di avere una 500L!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che a proposito di 500 (parlo, ovviamente delle "originali" D/F/L/R ecc), oggi non se ne trovano più e, pertanto, averne una è diventato davvero sinonimo di unicità!!:wink:
sono sempre punti di vista in me non soggiornata l'invidia quindi ho sempre fatto nella mia vità quello che ho potuto senza mai, detto in romano rosicare per le possibilità degli altri,altro punto se una cosa piace a me non mi mi faccio mille considerazioni mentali la tengo e basta .
Ahh... se è per questo io appena avrò tempo.. voglia.. soldi da buttare... mi voglio prendere una 320i cabrio E30 come auto storica.. mi ha sempre fatto impazzire... o rossa o bianca!!! Chiuso OT!!!
Ma in quello non differisco neanche io... ma non confondiamo l'invidia dall'orgoglio... io sono orgoglioso di avere una bella donna al mio fianco (soggettivo ovviamente... è ovvio che per me la mia fidanzata sia la più bella del mondo!) non perchè gli altri devono rosicare guardandomi.. ne io per pavoneggiarmi con gli amici... Ma per me!!!... Io sono orgoglioso di cio... stesso può valere per la mia macchina... ma siccome la mia macchina è e rimane un'oggetto dopo un pò magari me ne stufo perchè inizio a vederla come un'oggetto di uso comune (se così non fosse non si troverebbero tante auto usate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).. di conseguenza finchè ne vedo poche... finchè parcheggio e mi guardo intorno e non vedo altro che la mia macchina.. beh... mi sembrerà sempre nuova... mentre se parcheggio in mezzo a sole bmw E92... insomma... non è la stessa cosa.. non è per distinguersi dagli altri... è per orgoglio personale... anticonformismo interiore... insomma... tanto per farla breve... tutti i giorni passo davanti alla mia ex attività.. sono ormai in pochi che sanno che era mia... e tutte le volte che passo davanti sorrido e penso... L'ho creata io... poco mi importa se dentro non ci sono più io.. io sono contento così.. e neanche rosico perchè adesso dormo sonni più tranquilli e vivo sinceramente più sereno... E' solo puro orgoglio.... lo stesso di chiudere una M3 in un parcheggio e fermarti ad osservarla... anche solo quell'attimo prima di girarti... non credo che ti fermeresti per far rosicare gli altri.. ma sempre per quel principio che è l'orgoglio!!!... e il fatto di essere uno dei pochi ad averla ti fà sentire fortunato... se l'avessero tutti.. beh.. ti sentiresti un pò meno fortunato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sempre.... IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />(stà diventando una firma sta frase!!!)
Lo sò... l'ho vistò... speravo non te ne accorgessi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi esprimo come mi ero espresso altrove: bah! Sara' che a me viene l'orticaria ogni volta che tentano di vendermi un oggetto e mi parlano di "esclusivita'", "prestigio"... Come a dirmi che se lo compro acquisisco o confermo uno status particolare. Io la mia xxx (inserire nome di auto a caso) ce l'ho perche' mi piaceva, me la potevo permettere, riflette le mie necessita' e perche' no, anche il mio gusto estetico. Se io sia l'unico ad averla o l'abbiamo in centomila, cosa cambia ? Il mondo e' pieno di idioti, vuoi che non ce ne siano diversi che guidano un'auto come la mia, che tifano per la mia squadra, che votino per il partito per il quale voto io che.... Embe' ? Poi permettetmi una osservazione, qua tutti a dire (e' un esempio) che non puoi avere cerchi piu' piccoli di 18, che devono essere quelli e solo quelli, che quelli 'strani' sono quelli con i cerchi da 16... e che poi il modulo deve essere quello e solo quello perche' e' il meglio di tutti... non lo trovate contraddittorio ? Da una parte si cerca di affermarsi nella propria esclusivita'/unicita', dall'altra si cerca l'omologazione nelle scelte...
Perdonami... tanto per spiegare bene cio che intendevo.... se tu avessi una M3 non ti fermeresti a guardarla un'attimo prima di abbandonarla in un parcheggio???.. Io ho fatto e faccio così tutt'ora... l'unica volta che non l'ho fatto era con la Clio.. poi con le Delta lo feci... con Il 318is coupè anche... con l'Audi A4 un pò meno (e difatti non ne ero soddisfatto!!).. con la TT tutte le volte.. insomma... tu con una M3... lo faresti??? Pargoneresti una M3... o una Lambo per esagerare.. ad una GrandePunto?? (giusto per mantenere acceso il 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
No, ma non cambia di una virgola la mia osservazione. Io magari mi fermo pure a guardare auto di altri, che mi piacciono, perche'no ?
Ah... un'ultima cosa... tanto per far presente come la vedo... Io ho i 16 (prenderò anche i 18... ma non perchè "solo ed unicamente quelli"... ma perchè stà meglio esteticamente... io l'ho presa benza.. dove tutti dicevano diesel... ho preso il 325... dove tutti dicevano o 320 o 330... insomma... io sono per: ognuno faccia ciò che vuole... l'importante è essere felici... ma sinceramente non credo che esista gente non orgogliosa!!! è impossibile... si è orgogliosi della propria fidanzata.... della propria figlia/o... del proprio lavoro.. non ho mai visto uno dire: "Beh... il mio lavoro è una *****... mia moglie mi mette le corna.... mio figlio si droga... e la mia auto si accende a spinta... si ma io sono contento di quello che ho!!!"... Insomma... tutti vogliamo quel qualcosina in più... e questo fà parte di quel qualcosa... i sogni aiutano a sopravvivere in un modo del cavolo.. di conseguenza QUESTI sono i sogni... una bella auto tutta tua (chiamiamola gelosia.. ma non invidia!!!).. una bella moglie... un bel lavoro... l'esclusività auita ad essere felici del proprio status... libera endorfine... e ti dona un senso di benessere... ERGO... LA BMW FA' BENE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (oppure... la bmw logora chi non l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)