tranquillo ciclope e cabriolettisti.......i cabrio LORO li lasceranno stare. almeno qui da me è cosi. pur essendo cosi tanto simile alla coupè la e93 (come la e46 cabrio, come i cabrio in generale) ha eleganza, classe, è piu ricercata e fine e LORO lo captano e se ne stanno ben alla larga.
Beh, una differenza fondamentale c'è. La e 92 non è certo comodissima per una famiglia tipo. 2 sportelli poco si adattano a dei pargoletti. Ci sono 4 posti ma, diciamoci la verità, si va quasi sempre soli o la max in 2. Salire dietro (quando piove) con quei caspita di pulsantini per far tornare il sedile a posto non è proprio il max per una famiglia che ha fretta. Vuoi mettere una bella MULTIPLA?
Grazie per la rep+ :wink: Se la cosa ti può consolare, qui nel centro italia ancora non vedo tutta sta "munnezza" sulle e 92 e 93 Solo un "travesta" su una cabrio ma è molto distinto/a...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto il grassettato: è meglio la E46 che ha la leva manuale. Ci metti un attimo a sollevare e far avanzare il sedile...con il sole e con la pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà uncoooool ma di certo no ti fa bagare sotto l'acqua e non ti fa addormentare prima di far salire qualcuno dietro, mentre con la leva, taaaaaaaaac, in un attimo hai fatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlando seriamente (e mi scuso per l'OT) questa, ad esempio, è una "miglioria" che si potevano risparmiare, secondo me.
il tetto rigido invece lo mettiamo nella cassetta delle più fighe (non ricordo il nome ke gli danno Richard e Jeremy)
ma sai non puoi mettere un sedile totalmente elettrico (addirittura sulla E93 anche il poggiatesta sale e scende elettricamente) e poi mettere la leva manuale per arretrare
ti garantisco che il 98% delle persone che conosco non distingue la e92 dalla e93:wink: per cui......anche chi ha una e93 è nel calderone
Questo conferma il mio pensiero: la e92/93 sono macchine da single o coppia, per il resto ci sono le berline (più comode) o le station wagon (più capienti, ci metti pure la suocera!)
condivido in parte il discorso di ciclope,è una cosa che succede con quasi tutte le auto ,io ci sono passato con la e46 ,dopo 2 anni dall'acquisto nel mio paese tutti rumeni visto la svalutazione della macchina si sono presi le e46,una decina circa e dovevate vedere quello che combinavano con quelle povere macchine, truzzate a più non posso ,con lo stereo a palla con la musica del loro paese e cosa ancor più grave correvano come matti dentro il paese.ecco io non ho nulla contro gli stranieri ma quando si comportano in questo modo