Ma certo. Ed è per questo che la macchina la fa anche chi la possiede e non solo viceversa, anzi.:wink:
ciclope e che dovrei dire io che quì girano più X6 che punto...e non ti dico che gente esce da questi elefanti della strada!!! avete presente il cafone di carlo verdone? ecco escono "uomini" tutti lampadati, trasgressivi magari di 50 anni con la moglie più giovane di 20 anni, bionda scollata vistosa ecc. che si zoccoleggia a girare su quell'auto!! spesso sono più le persone così così che hanno queste auto...non per passione ma per apparire e dimostrare a tutti "io ce l'ho lungo"! io però cammino a testa alta perché sono appassionato perso, e non ho voglia di apparire...invece i cafoni i loro macchinoni li lasciano piedi piedi sui marciapiedi con i paraurti strisciati e altro..perché non gli frega nulla!
dillo a me, io vado in giro con questa: e come puoi vedere da solo è una di quelle auto nella quali, più delle altre, è importante chi c'è alla guida perchè, per com'è vistosa ed eccentrica, è un attimo passare dalla particolarità ed eccentricità alla volgarità :wink:
HHHHHHH\aaaaaaaa\ooooooo non ci posso fare niente sono ignorante,meno male che non scrivo molto nelle attività
Questa non l'avevo letta.Comunque fai bene:wink: perchè io le macchine le dò via prima della scadenza dei 2anni di garanzia è sempre meno di 100.000km.Ma ti posso dire che la sfrutto fino all'osso,le squaglio le metto propio alla frutta .Così chi se la prende bello contento di aver rismarmiato.Li rimette dopo i soldi con gli interessi è senza garanzia.Sono cattivo vero?? Ma io sono dell'idea che la macchina deve fare quello che dico io è non il contrario.
per questo è sempre il caso di vagliare bene l'acquisto dell'usato, per evitare macchine come le tue :wink: