Giustissimo Mi spiace per lo zio.Tanto i furbi i filantropi quelli che si sentono superiori a tutto\tutti i gelosoni"pultroppo in questo forum si vedono è si sentono" alla fine sono solo dei frustrati che nella realtà prendono calci in cul. dalla mattina alla sera.Bisognerebbe essere più umili "mè compreso" è aiutare chi realmente a bisogno.Non dico solo materialmente ma bastarebbe anche qualche bella parola di conforto scusate o.t...ma ci voleva....:wink:
Beh non ti conosco di persona ma...sicuramente non prenderò mai ad esempio la tua gestione delle acca ps x sdrammatizzare è :wink:
PS: che come disse Ciclope sono delle brave lettere che non hanno mai fatto male a nessuno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @rot: si scherza, eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porc@ ... se hai ragione! Ieri dopo una settimana teribbile (una "ere" è voluta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ero a casa alle 21:30 e mi sembrava prestissimo! PS OT: l'acquisto non è andato, ci riprovo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciclope, per fare il figo veramente e far cascare a tutti la mascella per terra ci vuole una Bentley 4.5 litri Blower ex Birkin/Barnato o una SLR ex Stirling Moss. Il resto è fuffa.
Dove ti pare, fare un paio di passaggi a gas spalancato davanti ad un circolo ARCI comunque è il non plus ultra. A parte scherzi, le macchine esclusive non esistono. O meglio: sono talmente poche sul totale che sono trascurabili.:wink: Per differenziarsi dalla massa ci vogliono soldi ma soprattutto cultura automobilistica. Vanno bene come referenze?
a parte che l'ho messa come premessa perchè sapevo che qualcuno sarebbe arrivato a fare questa precisazione e così facendo speravo di scongiurarlo, ma cmq ci si differenzia a vari livelli. e soprattutto in vari contesti