non mi sono inacidito, io non sono ne ricco e ne povero, faccio parte del ceto medio (come si diceva una volta:wink:), e' solo che penso che anche un signore che guadagna 25000 euro all'anno e va in giro con la fiat tipo, puo' avere classe come chi guadagna la stessa cifra, ma a settimana, e gira in ferrari......:wink:
sono d'accordo e infatti sto dicendo esattamente che vedo gente girare in bmw (e92) che non ha nemmeno un briciolo di classe e questo mi dispiace da amante delle bmw :wink:
Leggendo alcuni commenti pare che ci sono in giro tantissime bmw di seconda che da nuove non esistevano. Che da nuove ce n'erano di meno e adesso quando tanta gente le può comprare di seconda mano ce ne sono tantissime di più Le bmw in giro sono casomai meno di quante ne siano state vendute nuove. (bmw distrutte). L'unico fastidio che può rimanere a qualcuno, è vedere gente in giro che per la stessa macchina ha speso molto meno. Al posto della faccia del primo proprietario c'è la faccia del secondo proprietario. Che discorsi
Secondo me la diatriba è finita troppo sull'aspetto economico, ke, credo, Ciclope non voleva toccare minimamente. Io appoggio ciò ke dice spiegandola così: l'e92 (bmw in generale) è un auto ke tira moltissimo i ragazzi, ke, non gli faccio certo una colpa, hanno risorse limitate. Il punto è ke tra questi ragazzi, molti sono tamarri, o comunque una categoria di soggetti (x comportamento e non economico) alquanto particolari ke prima non avevano accesso a questa macchina...
tra e93isti ci capiamo :wink: senti ma spiegami com'è questa storia della portiera della golf, che hai in firma
Ma come mai tutti vogliono reppare Lucio e poi non le reppa mai nessuno? Non si fa cosi' ragazzi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Acc! Dannazz! Maledizz! Lucio, volevo repparti ma non me l'ha fatta dare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo che alla fin fine i tamarri si prendono che macchina voglio grazie al papi sia nuova che seconda mano.. diciamo che effettivamente chi compra di seconda mano ci risparmia 20-25 mila neuri che non sono pochi e ovviamente scoccia agli ex propietari (ci credo!)
Maa io ho sempre comprato bmw nuove ci ho sempre rimesso dei soldini.Ma non ho mai pensato una cosa del genere perchè penso che con le macchine nuove o usate affari alla fine se ne fanno ben pochi "parlo da privato non da commerciante" ma almeno la soddisfazione di sverginare almeno un'auto c'è lò