mah se uno spende 70 mila per una macchina, a meno che non sia ricco sfondato, un po' di passione ce l'ha
Si ma i ricchi ci hanno più classe!!! Scusate.. OT!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami se insisto ma uno che spende 70000 euro ha passione e l'operaio della fiat che ne puo' spendere solo 25000 euro ( caso mai a rate) no, e' questo che non capisco.........
l'operaio della fiat non compra bmw nemmeno in saldo, compra sempre e solo fiat scherzi a parte, la stai buttando un po' troppo sulla classica nonchè patetica diatriba tra ricchi e poveri :wink:
Domanda: come si fa a sapere se uno l'ha comprata nuova nel 2008 x 70.000 neuri, o se l'ha presa ieri x 35.000?
bella domanda ma se io vedo Emiliano che ha preso per affare la sua E93 (come me peraltro) non penso minimamente le cose negative che ho detto in questo topic quindi la discriminante non è nuova/usata, ricco/povero il discorso è che l'abbattimento delle quotazioni dà accesso alla massa, la qual massa spesso porta solo imitazione, omologazione, cattivo gusto, massificazione (appunto) e zero passione. spero con questo ennesimo tentativo di essermi finalmente spiegato perchè non ci riproverò ancora :wink:
Sbagliato entrambi.:wink: Quello ke l'ha comprata nuova nel 2008 x 70.000 neuri lo riconoscerete xchè guida così: quello ke l'ha presa ieri x 35.000 invece sarà così: .
sarà per questo che ogni volta che sto alla guida della mia bella faccio così rep+ EDIT niente fa fare per la rep, non me lo permette il sistema del ghez
azzzzzzzz allora ti devo le mie scuse, avevo dimenticato che l'avevi presa usata quindi sei un tamarro come me...........