ciao a tutti, mi e' stato detto che per i primi mesi, a partire da marzo 07, la casa madre non consegna ai conce + di 2 pezzi di x5 al mese. ..!!!!!??????!!!!ma voi ci credete o se la filano ben bene?????
HO CAPITO. ....SE LA FILANO BEN BENE PER NON FARE UN C...0 DI SCONTO..... ..!!! immaginavo.. grazie a tutti
Bhe è la legge del mercato più alte sono le richieste e più bassi sono gli sconti :wink: . In realtà il discorso è che la producono in America come la Z4, e devono serivire tutto il pianeta terra... la BMW le da con il contagocce . Già solo per il trasporto ci vuole circa un mese :wink:
Che dite?? Le staranno già consegnado?? Foto scattate da me durante un viaggio di ritorno da Monaco... Venivano verso l'Italia!
All'autocapital a sassuolo hanno già l'X5 in vendita (pronta consegna in concessionaria) da almeno due settimane. Probabilmente sono di importazione...
Non è un concessionario ufficiale bmw. E comunque se le hanno sono uscite dalla fabbrica bmw, non credo le abbiano rubate, e quindi la bmw non può farci nulla...
Auguri a chi le compra allora..... per risparmiare quanto? ... non ma non credo che la BMW ITALIA copra la garanzia di auto importate....