Allora, l'opzione l'ho data fine Ottobre 2007; non sapendo ancora se ordinare il coupè o il cabrio, mentre la conferma con l'ordine scritto l'ho fatto a Marzo...... Insomma, direi che aspettare da Ottobre a oggi non è male......però oggi sono felice come un bambino e tra poco finalmente poserò le mie chiappette sulla pelle e non so quando riuscirò a scendere..... Ciao Ciao.
Cavolo, non ci avevo pensato............ E adesso come faccio?!?!?!?!?!?!? Ma non va ad aria?!?!?!? Io pensavo di che non consumasse benzina Mi sa che adesso la vendo.................
No no, stavo ironizzando anch'io...... Ci mancherebbe,.....era una presa in giro al mezzo che consumerà come una petroliera, ai concessionari che ti mettono 1 litro e a me che non vorrò più scendere.....neanche per fare benzina........ Scusa l'incomprensione....... Ciao Ciao
Vi racconto l'ultima....sembra una barzelletta. Stamani mi chiama il conce e mi dice che al 31 luglio chiudono, ma non per ferie....definitivamente. E la mia bimba che arriva a metà agosto?????? Boh non si sa chi la consegnerà, probabilmente subentrerà BMW italia direttamente, forse, boh,........ robe da pazzi sono veramente disperato
Mi sembra strano che nessuno rilevi il conce... ...fossi in te intanto scriverei una raccomandata r/r a BMW Italia e chiederei rassicurazioni.
Ma no dai, se l'auto è già stata preventivata in produzione, l'ispettore della zona del conce. che chiude piazzerà l'auto in qualche altro conce. Vedi più che altro chi deve fare rivalsa sulla caparra che hai già versato :wink:
la mandano a un'altro concessionario di zona...tranquillo...poi se te la dà direttamente bmw italia fatti togliere,se c'è l'hai,la messa su strada...
La mia, ordinata al 20 maggio 2008, è arrivata oggi in concessionaria. Tutto sommato è arrivata in tempi ragionevoli.....
E' veloce o no il DKG? Scusate la domanda che potrà sembrare sciocca. Ho guidato lo scorso fine anno una E92 con il cambio manuale. Ottima macchina (tralascio i dettagli o le sensazioni) ma ero curioso di provare il cambio automatico, non ancora disponibile. Ora leggendo i vari forum si trovano commenti diametralmenti opposti: qualcuno dice che il Dkg (settaggio sport) è un fulmine qualche altro dice che è più lento del vecchio smgII......etc, etc... Andando per logica penso che le innovazioni portino sempre a miglioramenti e che la Motorsport non può permettersi di essere messa alla gogna con il Dkg paragonato ad un più veloce SmgII... Non faccio assolutamente paragoni con la M5 o M6 che ho avuto modo di provare nei passati M days: un SMGIII che dispone di un V10 con parecchi cavalli e coppia in più rispetto ad un DKG con V8 , è di per suo avvantaggiato... Essendo intenzionato a poggiare il sederino in concessionaria entro il mese di settembre e spendere qualche soldino, mi piacerebbe avere un'opinione "fondata". Grazie a tutti gli iscritti
Ciao , ho appena saputo che la mia M3 E92 con DKG verrà prodotta la settimana 36 cioè la prossima, a questo punto arriverà col idriveII ??? qualcuno mi può fare sapere qualcosa ??? grazie in anticipo Beppe
...Io ho una M£ e46 con SMG II: cambio spettacolare ma se ti piace guidare il manuale gratifica di più in tutte le circostanze. Un esempio? Mi manca da morire il punta-tacco ...E poi non devi più farti domande, risparmi 4000 euro e se un domani vuoi provare una frizione sportiva lo puoi fare... ...Quindi non ho nulla di fondato da dirti perchè penso che non serva sapere molto