Interessante: dopo quasi 15 anni di gomme ROF in auto BMW (non mi ero trovato poi così male) mi hanno consegnato la nuova serie 5 con Michelin Primacy normali: che ci stiano ripensando in BMW?
c'hanno ripensato già da tempo ottima cosa a mio avviso, mi pare ci sia la doppia scelta adesso @beckervdo puoi confermare in merito ?
Ho scoperto solo ora dopo 6 mesi che anche le mie Michelin Primacy sono tubeless e non ROF. Altra cosa curiosa è che sono state prodotte in Italia ed esportate in Germania
Io dopo diverse ernie alle gomme rof in poco tempo ho fatto da me ... e facile lo farò quandi rimetterò le invernali visto che al cambio una era andata. A mio avviso pessima scelta obbligare a rof .. se hanno cambiato bravi .
la mia uscì di fabbrica con le rft, venivo da golf 4 che era stata concepita 20 anni prima ma, per assurdo, alle alte velocità come livello generale di rumore al confronto era più silenziosa, non parlo di motore ma soprattutto di rumore di rotolamento degli pneumatici, alle altre velocità si sentivano solo quelli(e qualche fruscio di troppo degli specchietti). ora doppio treno no rft. Per la cronaca anche la x1 di mia moglie è uscita con pneumatici no rft e con semplice kit gonfia e ripara, non ricordo nemmeno se fossero opzionabili