Ciao! Io l'ho messa la kasko sulla mia! Con la formula bmw me la davano a 20€ al mese ed ho deciso di prenderla! Meglio viaggiare sicuri...!!
Per la Kasko informati bene sulle condizioni e franchigie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per esempio quando avevo chiesto alla mia assicurazione per il 335i avrei dovuto pagare 500 euro all'anno senza nessuna franchigia, ma dovevo portarla dove dicevano loro, e questo non mi andava bene, dato che la mia bimba deve avere solo il meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se avessi voluto farla riparare dovevo volevo io, avrei dovuto pagare il 10% di franchigia sul pezzo, più l'eventuale svalutazione, senza contare i 500 all'anno spesi se non ne avessi mai usufruito... Anche se per alcuni versi, la trovo "inutile"...
Si anche io ho la kasko collisione più l'estensione kasko completa. Ho fatto con genialloyd rca+kasko full+bonus protetto+morte 100k euro il tutto per 1000 euro. Il resto delle coperture è con la polizza bmw
acquisto: 116D ED ragazzi macchina presa! appena c'è Un po' di sole faccio due fotografie e le posto! Comunque per essere prima macchina bmw non ci sono paragoni con le altre.. Stupenda!!!!
acquisto: 116D ED Mi accodo per le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ti ricordo che per contattare i mod, puoi usare l'apposito tasto "segnala", che serve anche in caso di provocazioni/flames/eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> parlo del tasto con punto esclamativo all'interno del triangolo