Ciao a tutti, e da un po' che continuò a leggere le pagine del forum ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi perché alla fine dopo settimane di riflessioni sabato andrò a confermare la 116D ED. non ci sono parole da aggiungere, l'unica cosa che non riesco a mandare giù facilmente sono l'obbligo di montare i 16, una vera ingiustizia. domani appena ho un attimo vi posto le caratteristiche e se c'è qualcosa che devo assolutamente mettere allora e meglio che me lo postiate in fretta per adesso mi permetto di chiedere a [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] e a @f20lippo alcune dritte per gli optionals legati ad iPhone5/iPad mini e iPad che avete e anche delle magie che può fare smercki (conosco la reputazione) sulla F20. Ps l'applicazione per gestire la chiusura centralizzata, ventilazione e altro sarà per alcuni inutile ma per me e una bomba haha. Grazie a tutti, Matteo
se vuoi comprare la ED per forza devi montare SOLO i 16 e SOLO quel disegno specifico questo per il discorso consumi di carburante dichiarati.... C'è poco da fare... Per il discorso iphone ecc chiedi pure... CIAOOO
Ciao! Io ho la 116D E.D...! Te la consiglio nonostante il problema dell'omologazione dei cerchi in quanto essendo più bassa rispetto alle altre un pò compensa la macanza dei 17" e per un uso normale ti troverai bene! Conta che io arrivo da una MiTo con cerchi da 18" e comme 215/40 ed in molte occasioni ho gia trovato la Serie1 più stabile e guidabile della MiTo (sopratutto quando montavo le invernali con i 16" teneva poco). Il concessionario dove ho acquistato la bmw mi ha detto di pazientare qualche mese e potrebbero diventare omologabili almeno i 17" su richiesta! Per il disegno io ho i 16" sport! Non penso che anche il disegno sia obbligatorio, la mia era in pronta consegna così...!!
R: acquisto: 116D ED Benvenuto...x consigli sull ipad iphone o altro l esperto dii turno e' paccagnella o itter..io t posso rispondere volentieri su quasi tutti gli altri argomenti... Cmq tanto x iniziare doi che colore l hai presa? Non dirmi bianca anche tu... Ormai va solo il bianco negli ultimi acquisti..eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
grazie a tutti della risposta, ora sono fuori per lavoro appena arrivo a casa vi posto tutto! comunque rispondendo a punti: [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] non riesco a capire se l'alloggiamento per l'iphone sia compatibile con iphone5 sia per la nuova lunghezza sia per la connessione al dispositivo. [MENTION=47758]GiorceRR[/MENTION]: per i cerchi ho chiesto bene e nulla da fare, solo 16! io ho messo il pacchetto sport line e di conseguenza anche i cerchi presenti nell'allesstimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> @f20lippo: niente bianco ahah troppo appariscente per me! ho preso grigio metallizzato, speriamo renda poi dal vivo! esiste un modo per attivare le funzioni del bmw assist con controlli da iphone senza pagare un canone annuo? -.- grazie!
assolutamente no. iphone 5 non ha per ora ( e penso per i prossimi 6 mesi ) lo slot per alloggiamento Ma comunque ora come ora non serve a niente se non a caricarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riguardo al discorso canone NO, devi per forza passare dal server BMW quindi per quelle funzioni devi pagare il canone....
Hahah devi dire che sei stato chiaro!! C'ho provato! ci sentiamo dopo quando vi posto le caratteristiche!
Complimenti per l'acquisto !!! Però dovevi prenderla bianca, così facevamo impazzire F20ilippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendiamo la configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao marowak! domani alle 17 vado a firmare per adesso non è ancora mia. comunque se ho deciso di comprarla alla fine è anche merito dei tuoi filmati postati qualche giorno fa.. non te la cavi male! sono appena arrivato a casa e ora posso finalmente postare la config. 116d ed 5p mineral grau met visibility pack sport line cerchi 16 (aihme) pdc post radio bmw prof; bmw teleservice; bmw live comfort access poggiatesta posteriori ribaltabili carico passante 40.20.40 kit viva voce usb + predisposizione per smartphone volante sportivo m (qua sono ancora indeciso, spero che la notte porti consiglio.. non so se spendere 580 per il volante o no.. ) non ho messo nulla per l'audio.. ragazzi dite che quello di serie è ugualmente buono? ps posso caricare musica anche se non ho il navi? e di conseguenza penso anche l'hdd interno? thx
Sono contento di esserti stato utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma a questo punto dovrei chiedere una percentuale al venditore, ho fatto tutto io il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se hai preso la predisposizione per smartphone (adattatore) avrai la connettività estese per dispositivo mobile perchè lo mette in automatico, quindi a questo punto fai 31 e metti le BMW Apps... Poi assolutamente il pannello strumenti con funzioni estese, e se hai visto i video cambia totalmente l'interfaccia del cruscotto (piuttosto rinuncia alle BMW apps se sfori il budget) L'HD c'è solo con il navigatore professional, quindi non avrai la possibilità di trasferire la musica...Infatti se selezioni navigatore business, le mappe sono su CD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: Chi ha l'impianto audio base dice che non è un granché, però o tieni quello di serie, o metti l'Harman Kardon, piuttosto rinuncia al volante sportivo M che a mio parere è inutile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, l'hai provata con l'automatico? Se è una questione di costo non metto voce, altrimenti... consigliatissimo. Riguardo l'audio, tra rassegnati e non, s'è deciso che il base non piace a nessuno. Le alternative Alpine o H/K soddisfano sicuramente di più, io non potendo scegliere (presa immatr. BMW Italia), mi sto informando per altro tipo d'upgrade. La Sport Line ha già il volante sportivo 369mm, anche se non è quello M, poco ci manca.
leva volante M Aggiungi pannello esteso e semmai h&K. Questo il mio consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi, scusate ma stavo rivedendo le scelte, allora domani modifico come segue: no volante m bmw apps (dipende da costo) audio hk quadro funzione estese qualcuno di voi sa su che cifre ci aggiriamo? ps nell'offerta del finanziamento ho incluso anche le voci: credit life 2012 e upgrade garanzie - bmw nuovo, non mi ricordo se erano estensioni o cosa.. scusatemi ma sono cotto. ps [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] voglio tenermi ancora il manuale a questo giro.. non sono ancora convinto per l'automatico :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le Bmw Apps costano 260 euro, H/K 830 euro e pannello funzioni estese 180 ( con maggiorazione di 200 euro per comandi multifunzione al volante che mette in automatico)... L'unica cosa a cui potresti rinunciare sono le Bmw Apps, per il resto se riesci metti tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so se hai avuto modo di provare queto nuovo cambio automatico a 8 marce, ma penso di no, altrimenti non ne potresti fare a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti non l'ho provato, ma mi piace ancora "sentire" la macchina.. non so se mi spiego! comunque domani provo a fare un giro su una automatica e vedo come è per il resto ok, a parte la cifra ahahha, comunque approvo tutto per ora.. sta ancora nel budget :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedrai che non rimarrai deluso dagli otpional che hai aggiunto, anzi sono sicuro che dirai: "Meno male che li ho presi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai attenzione se provi l'automatico perchè crea dipendenza, e quello costicchia come optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Allora mi sà che devo rassegnarmi ai 16" pure io...! Poco male mi trovo già benissimo cosi!! Complimenti per la configurazione, io ti consiglierei lo stereo che ho notato essere una delle poche pecche della Serie1...! Anche se il volante M è stupendo! Hai fatto pure bene a mettere il quadro esteso perchè è bellissimo... lo avrei fatto mettere anche sulla mia se non fosse stata in pronta consegna!
no. no. no. te noooooo ahahahahahahahahahahah muoio teo!! grande che ti sei iscritto!!! ci dobbiamo vedere al più presto!