Ciao Ragazzi , volevo chiedervi un parere/informazione... Ho ordinato la Mini il 27 novembre, il venditore mi aveva promesso l'auto per fine Gennaio 2011! Fin qui ci siamo!Il problema sta nel fatto che la settimana prossima arriva di già la mia super MINI! Lo sapete!Come tutti non sto più nella pelle ! Ma immatricolarla adesso a fine anno conviene??Di quanto si svaluterebbe?? Ho pensato che un accordo commerciale(tagliando o gomme termiche ecc.) è più che fattibile, almeno per non perderci troppi soldi! Voi cosa ne pensate??? Io non ce la faccio più ad attendere ma la ragione prevale sempre....
anche io all'epoca quando ordinai il c max mi arrivo' a meta' dicembre.... tutti i giorni passavo per il parcheggio della concessionaria a guardarmela... ho resistito fino a gennaio pero'....!!!! SE RIESCI TIENI DURO.....
Rapidi???? FLASH non avrebbe fatto di meglio!!!! Cippy che ne pensi?? Ci perderei troppo immatricolandola questo mese??
io lo ordinata il 25 novembre.mi ha detto anche a me verso fine gennaio. se vuoi un consiglio falla immatricolare a gennaio.tu pensa che quando la venderai per pochi giorni che avrai aspettato in piu riceverai piu soldi.se la fai immatricolare adesso nel 2010 è ovvio che sarà valutata di meno
tieni conto che tra un paio d'anni a parità di allestimento tra un 2010 e un 2011 balleranno dai 500 ai 1000€...poi se tieni la macchina dai 5 anni in su non ci sarà tanta differenza di valore alla rivendita...
Praticamente cambio Macchina ogni 3 anni! Spero che la Mini tenga accesa la voglia in me per più tempo!