Consegna gennaio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consegna gennaio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SandroRiz, 19 Dicembre 2005.

1. SandroRiz

SandroRiz Kartista

55
    1
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    6.735
    320D Touring E91
    ho ordinato una e91 a fine ottobre con richiesta di consegna a gennaio per averla immatricolata nel 2006 come già avevo fatto la scorsa volta con un passat.
    Passat che mi era stato consegnato il 2 gennaio alle 8.45 (la cosa mi aveva anche sorpreso...)

Oggi faccio un salto dal concessionario bmw per vedere se per caso non fosse già arrivata e con mia somma incazzatura mi viene detto che la macchina verrà PRODOTTA nella prima settimana di gennaio e consegnata presumibilmente nella terza.

Come scusa hanno addotto che le macchine che arrivano in dicembre devono essere per forza immatricolate 2005 (ma non potevano comunque farmi arrivare i primi di gennaio una macchina prodotta nella settimana 50 o 51 ?). Secondo me è solo una ripicca perchè non gliel'ho presa subito e non avrà fatto il budget richiesto...

1) Vi risulta questa cosa ?
    2) Secondo voi è possibile che una macchina prodotta in un periodo post-ferie con la manodopera piena di spumante o panettone risulti più sfigata ? (o è solo una mia paranoia e ormai i controlli qualità prescindono dall'aspetto umano)

2. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    io l'ho ordinata fine settembre con richiesta di farla arrivare a dicembre per averla a Gennaio e così è stato.

la macchina è arrivata in concessionaria al 29 novembre, fra neanche due settimane sarà mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    I tempi di consegna sono normalmente 60 giorni, io ho ordinato una E91 il 15 di ottobre e il 14 dicembre è arrivata in concessionaria. Anch'io la immatricolerò a gennaio.

4. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Ordinata il 20 ottobre..arrivata il 10 dicembre

5. cuorebmw

cuorebmw Kartista

58
    0
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    anche noi la nuova 330i e90 l'abbiamo ordinata a fine settembre ed è arrivata a dicembre per poi consegnarcela a gennaio su nostra richiesta.

6. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Re: Consegna gennaio

Quello, secondo me, è più un problema degli uffici tecnici, non della produzione..

Condividi questa Pagina