ho ordinato una e91 a fine ottobre con richiesta di consegna a gennaio per averla immatricolata nel 2006 come già avevo fatto la scorsa volta con un passat. Passat che mi era stato consegnato il 2 gennaio alle 8.45 (la cosa mi aveva anche sorpreso...) Oggi faccio un salto dal concessionario bmw per vedere se per caso non fosse già arrivata e con mia somma incazzatura mi viene detto che la macchina verrà PRODOTTA nella prima settimana di gennaio e consegnata presumibilmente nella terza. Come scusa hanno addotto che le macchine che arrivano in dicembre devono essere per forza immatricolate 2005 (ma non potevano comunque farmi arrivare i primi di gennaio una macchina prodotta nella settimana 50 o 51 ?). Secondo me è solo una ripicca perchè non gliel'ho presa subito e non avrà fatto il budget richiesto... 1) Vi risulta questa cosa ? 2) Secondo voi è possibile che una macchina prodotta in un periodo post-ferie con la manodopera piena di spumante o panettone risulti più sfigata ? (o è solo una mia paranoia e ormai i controlli qualità prescindono dall'aspetto umano)
io l'ho ordinata fine settembre con richiesta di farla arrivare a dicembre per averla a Gennaio e così è stato. la macchina è arrivata in concessionaria al 29 novembre, fra neanche due settimane sarà mia
I tempi di consegna sono normalmente 60 giorni, io ho ordinato una E91 il 15 di ottobre e il 14 dicembre è arrivata in concessionaria. Anch'io la immatricolerò a gennaio.
anche noi la nuova 330i e90 l'abbiamo ordinata a fine settembre ed è arrivata a dicembre per poi consegnarcela a gennaio su nostra richiesta.
Re: Consegna gennaio Quello, secondo me, è più un problema degli uffici tecnici, non della produzione..